Jump to content
Sign in to follow this  
Guest raffo

Penetration Test

Recommended Posts

Guest raffo

Salve,

A tutti coloro che hanno una società di hosting, sono disposto ad aiutarli a migliorare la sicurezza che offrono ai loro clienti.

Avviso già che questo forum ha una vulnerabilità.

RAFFAELE

Lo so che Adword e simili costano, le tasse rompono etc... ma se vuoi stare fuori dal sistema devi accettare di farlo completamente. Non è che puoi pretendere di rifiutare ciò che non ti garba (e ti costa) e pretendere di prendere quello che ti aiuta.

Io (personalmente, poi non so cosa faranno gli altri) lascio il post, ma non esagerare e/o continuare con questa solfa.

Guest raffo

Io sto solo aiutando chi vuole essere aiutato.

Se vuoi censurare una offerta d'aiuto fai come vuoi.. ma gia troppi utenti lasciano questo forum..

Guest raffo
Che esperienza hai nel campo?

Quanto basta per poter affrontare nuovi problemi mai studiati prima, riesco ad imparare in fretta.

Nel campo delle reti, usando software comuni (apache, nginx, pureftpd, proftpd, exim, mysql, pgsql...)

Non mi ritengo un esperto, per questo mi piace avere problemi per trarne vantaggi.

Quanto basta per poter affrontare nuovi problemi mai studiati prima, riesco ad imparare in fretta.

Nel campo delle reti, usando software comuni (apache, nginx, pureftpd, proftpd, exim, mysql, pgsql...)

Non mi ritengo un esperto, per questo mi piace avere problemi per trarne vantaggi.

La', dove nessun uomo e' mai giunto prima....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this