Jump to content
Sign in to follow this  
Meme

Aiuto HTACCESS su Server OVH Release 2 Gentoo

Recommended Posts

Buongiorno,

premetton che non sono pratico di webmin e apache a livello di configurazione...ho questo problema:

il mio sito web (fino a quel momento su servage.net) è stato trasferito ieri su ovh tramite modifica Nameserver di provider esterno ed ora non funziona correttamente...

-------------------

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@nome.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

-------------------

Ho letto le varie guide ed ho modificato i permessi dei file php in 705 (unica combinazione consentita da Ovh per i file PHP), ma non ho risolto il problema...

L'unica cosa possibile è che PHP e .htaccess non siano configurati correttamente...ma anche qui ho qualche dubbio visto che tendando di visualizzare una immagine posta nello spazio da comunque lo stesso errore (magari non si vedrebbe comunque anche se mancasse solo php, io questo non lo so)

In ogni caso come faccio ad abilitare PHP e .htaccess su webmin??

Grazie

Buongiorno,

premetton che non sono pratico di webmin e apache a livello di configurazione...

... ed allora perché ti sei spostato da uno shared hosting ad un server unmanaged?

Con quello che spendi mensilmente potresti usare un piano hosting professionale (e quindi non doverti occupare della gestione della macchina).

Ho letto le varie guide ed ho modificato i permessi dei file php in 705 (unica combinazione consentita da Ovh per i file PHP)

Eeeehhhh??

Su server dedicato?

non essendo pratico mi pare inutile fornirti ulteriori consigli..

se già ci capisci poco di webmin ed apache ti conviene tornare all'hosting di servage ed eseguire dei test preventivo prima di spostare il dominio nuovamente sul dedicato.

Come in tutte le professioni serve esperienza, se non c'è ci si rivolge a un esperto del settore, come per tutte le cose.. dal meccanico all'idraulico ecc .. oppure ci si crea un minimo di esperienza sul campo per poter iniziare ad operare..

se non riesci a comprendere la natura del problema.. nessuna guida trovata in rete ti sarà chiara e/o comprensibile (fare copia/incolla senza comprendere di ciò che si fa son capaci tutti ..)

non essendo pratico mi pare inutile fornirti ulteriori consigli..

se già ci capisci poco di webmin ed apache ti conviene tornare all'hosting di servage ed eseguire dei test preventivo prima di spostare il dominio nuovamente sul dedicato.

Come in tutte le professioni serve esperienza, se non c'è ci si rivolge a un esperto del settore, come per tutte le cose.. dal meccanico all'idraulico ecc .. oppure ci si crea un minimo di esperienza sul campo per poter iniziare ad operare..

se non riesci a comprendere la natura del problema.. nessuna guida trovata in rete ti sarà chiara e/o comprensibile (fare copia/incolla senza comprendere di ciò che si fa son capaci tutti ..)

Avete tutti perfettamente ragione, infatti sto concludendo con il rimborso.

Grazie.