Jump to content
Sign in to follow this  
msabir

misterdomain sito offline

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo utente il mio sito è appoggiato su misterdomain, per i primi mesi non ho avuto nessun problema, invece adesso e da una settimana che ogni giorno mi mettono il sito offline per qualche ora, dicendo che rallenta il server e mi hanno chiesto di cancellare un plugin l'ho cancellato e altri, ma niente continuano a mettermi il sito offline.

invece prima quando avevo il sito su altervista usavo gli stessi plugin e non mi hanno mai messo il sito offline, ne detto che rallenta il servere.

adesso non so cosa fare con misterdomain, per esempio oggi mi hanno messo il sito offline tutto il giorno, ora non mi rispondono neanche piu all'email, lo sconsiglio a tutti!

sto pensando di cambiare hosting, sono in cerca, cosa mi potete consigliare ? grazie

Grazie TheDarkITA per la tua risposta,

per quanto riguarda i requisiti, qualcosa come, 2gb spazio web un database traffico mensile intorno 10-15 gb, perchè il mio non è un sito professionale.

ciao a tutti

il budget tra 40-50 euro.

Girando ho trovato questo prodotto di vhosting " Web Hosting WordPress - Low Cost " .

un consiglio a tutti state lontani da misterdomain :080402ask_prv:

lasciamo perdere .Continuamente i server non vanno ,l'accesso ai pannelli e' quasi sempre impossibile ,l'assistenza lascia a desiderare ,per avere una risposta bisogna aspettare giorni .Io ho trasferito il mio vecchio sito che ho pagato ,facendo un redirect al nuovo sito su Blogger .Pensate un po' la mia disperazione e delusione dove mi ha portato .Il servizio ve lo sconsiglio ,in giro c'e' di meglio con lo stesso. prezzo

lasciamo perdere .Continuamente i server non vanno ,l'accesso ai pannelli e' quasi sempre impossibile ,l'assistenza lascia a desiderare ,per avere una risposta bisogna aspettare giorni .Io ho trasferito il mio vecchio sito che ho pagato ,facendo un redirect al nuovo sito su Blogger .Pensate un po' la mia disperazione e delusione dove mi ha portato .Il servizio ve lo sconsiglio ,in giro c'e' di meglio con lo stesso. prezzo

Sembra palese che il servizio di cui si parla dei problemi li ha (se tanti si lamentano....) io non posso prendere posizione, anche perchè non ho mai acquistato da loro, ma il pettegolezzo non si può più solo classificare come tale quando assume una certa dimensione.

Però.... sebbene nessuno ti censurerà, invito chi legge e leggerà ad osservare che in questo post sei al primo messaggio, sei entrato nel forum, parli male di un provider e per quello che ne so probabilmente non ti vedremo più.

Per quel che ne sappiamo potresti anche essere un concorrente o qualcuno arrabbiato per motivi futili.

Quindi invito (almeno per ora, se ti conosceremo meglio....) a dare al tuo parere un valore piuttosto basso, se non zero.

Come da regolamento devi segnalare (anche in privato va bene) il nome del dominio che viene ospitato sul provider in oggetto; in caso contrario il post sarà eliminato :)

PS: Benvenuto su HT.

@Uno, la prossima volta mettiamoci d'accordo su chi deve postare :D