Jump to content
Sign in to follow this  
matilde

migrazione file sito da cube panel a c-panel

Recommended Posts

Scusa una cosa:

Ora l'hosting ha creato nuovi piani e quello che vorrei io usa c-panel.

No io stavo bene come stavo, loro hanno cambiato i piani hosting e ora utilizzano c-panel.

Abbastanza in contrasto ste due frasi. Loro ti impongono il trasferimento? O vuoi cambiare piano tu e il nuovo piano c'è solo con cpanel?

Ma il mio problema principale è riuscire a spostare il sito da me.

Cmq la questione è la seguente ,il mio host ha creato nuovi piani hosting.

Ora usano cpanel, hanno mandato una comunicazione per informarci dei nuovi piani hosting dicendo che i piani vecchi sarebbero aumentati di prezzo,perchè smettevano di essere in promozione.

Teoricamente avrei potuto continuare con il mio piano hosting, ma leggendo il forum hanno detto ad un utente che "tanto prima o poi dovrà cambiare pannello", ho chiesto se nn fosse possibile restare con il mio pannello per un altro anno e mi hanno risposto CATEGORICAMENTE di NO, rimandandomi alla comunicazione di cui sopra.

Allora ho "capito" che devo per forza cambiare piano hosting. Avrò meno spazio ma pagherò di meno.

Ora sto scaricando i file tramite FTP non mi scarica la cartella certs e stats, cosa devo fare?

Grazie.

Non so chi siano (e non mi interessa) ma posso solo consigliarti di cambiare hosting, se le cose stanno come dici, e non ho motivo di non crederti, non sono corretti.

Eh ci sto pensando.

cmq cosa posso fare per quei files che non scendono con ftp?

certs e stats non ti interessano (certs non so esattamente cosa sia ma presumo che sia per eventuali certificati).

Probabilmente non hai i permessi di lettura diretta, in ogni caso le statistiche dovranno ricominciare da capo sul nuovo spazio e non credo che tu abbia dei certificati per il tuo sito.

Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedere aiuto.

Sto finalmente spostando i miei files.

Tramite ftp sto caricando i files, e...non sapevo dove metterli....li ho messi nella cartelletta public_html è giusto? Perchè in quello vecchio li avevo dentro la cartelletta html.

Però ora ho un problema grandissimo, la copia del file da caricare tramite mysql è grande 124 MB ho provato a caricarlo e mi sono accorta che il massimo caricabile è 50MB, sapete dirmi come posso fare per caricarlo lo stesso? Ho letto di un DUMP ma non so usarlo.

Grazie per l'aiuto.