Jump to content
Sign in to follow this  
thegeekbay

Netsons va bene?

Recommended Posts

Scusate se vi disturbo. Vorrei trasferire il mio sito da Altervista ad un Hosting Netsons. Avevo scelto l'offerta da €15 per gestire un sito con installato Wordpress. Con questo tipo di hosting il mio sito può girare bene?

Ecco la pagina con le caratteristiche di questo Hosting. Hosting Condiviso Professionale.

Qualcuno mi può aiutare??

Se qualcuno potesse aiutarti a decidere senza altre informazioni vorrei che mi desse i numeri del lotto.

Dicci quanto grande è questo sito, quanti visitatori fa, che plugin usi su wordpress (se li usi) etc etc insomma tutto quello che puoi.

Ciao, benvenuto

Se qualcuno potesse aiutarti a decidere senza altre informazioni vorrei che mi desse i numeri del lotto.

Dicci quanto grande è questo sito, quanti visitatori fa, che plugin usi su wordpress (se li usi) etc etc insomma tutto quello che puoi.

Ciao, benvenuto

Sito da 80 visitatori unici al giorno. Uso 2 plugin: All in one seo, XML Sitemap. Solo questo posso dirvi. Va bene?

Sito da 80 visitatori unici al giorno. Uso 2 plugin: All in one seo, XML Sitemap. Solo questo posso dirvi. Va bene?

Gli unici non ci interessano, ci interessano le pagine viste e il tipo di pagine, quanto pesano per capirci, eventuali contenuti multimediali etc... se vuoi puoi anche mettere un link

Ho 5 siti su netsons e mi sono sempre trovato bene.

Non avrai problemi con il carico indicato ed i plugin menzionati.

Ciao!!

Ho 5 siti su netsons e mi sono sempre trovato bene.

Non avrai problemi con il carico indicato ed i plugin menzionati.

Ciao!!

Non avrai problemi finchè il tuo sito (come chiunque desidera) inizia a fare un pò di traffico, usa più risorse e qualche amministratore netsons si prende tutta la libertà di tranciartelo di netto sospendendo l'account. Puro delirio di megalomania da amministratore di sistema ancora in fasce. Semplicemente pietosi. Se si vuole qualcosa di professionale in modo da salvaguardare la propria immagine nei confronti dei propri clienti è bene guardare altrove magari oltre oceano... per le sciocchezze è ottimo.