Jump to content
Sign in to follow this  
Uno

Tutto illimitato a partire da 6 euro

Recommended Posts

Sono eccitato dal poter finalmente parlarvi di un progetto che sto segretamente preparando da più di un anno.

Con molta fatica sono riuscito a radunare una cordata di imprenditori ed uomini di affari della mia zona, persone che credono nelle nuove tecnologie.

Parliamo di una decina di soci fondatori nel consiglio di amministrazione ed un centinaio di soci investitori maggiori, una partner ship con un istituto di credito abbastanza famoso che per ora non vuole essere nominato.

Per darvi una vaga idea della portata della cosa, vi snocciolerò qualche cifra ci siamo quotati in borsa con un capitale sociale di 190 milioni di euro.

Diversi professionisti hanno studiato tutto nei particolari, solo il business plan e le indagini di mercato ci sono costati 70.000 euro.

Con un pizzico di orgoglio e un pò di superbia annuncio che puntiamo a diventare la più grande compagnia sul fronte tecnologico-informatico per la fornitura di servizi hardware e software, tra cui ovviamente anche l'hosting di tutti i tipi. Mi rendo conto, che questo comporterà un riassetto del mercato e molti piccoli saranno costretti a chiudere ma, non volendo far partire il nostro business su un genocidio imprenditoriale, valutiamo l'inserimento nel nostro organico di chi dimostrerà capacità ed esperienza.

Vengo al dunque, abbiamo deciso di non investire solo in pubblicità (già da oggi dovrebbe partire una campagna colossale nei principali network) ma vogliamo subito acquisire direttamente ed indirettamente un parco clienti che possa testare la professionalità e l'indiscusso valore della nostra rosa di offerte.

La disponibilità dei servizi in ambito hosting per ora spazia dal semplice dominio (con tutti gli accessori: dns, pagina di cortesia etc...) a prezzi d'ingrosso anche per il consumatore finale (3,5 euro per tutti i domini e un offerta speciale a 0,75 euro, ripeto 0,75, annui su un pacchetto di 5 anni per i domini info) passa per gli shared hosting, vps, server dedicati, cloud hosting, vps, server, storage, backup etc...

Esempio in sintesi, andate a vedere il pacchetto nelle pagine che poi linkerò:

Tutto illimitato: spazio, banda, domini (uno solo compreso nel prezzo) mail etc...

garantito al 100% con penale di 0,50 euro per ogni secondo di irraggiungibilità del servizio e di 1 euro per ogni secondo di down software o hardware del servizio.

Backup orari con la possibilità di ripristinare gli snapshot con un clic

Protezione DoS, DDos, Wrt, SCr e Kfe con un innovativo sistema di ridondanza geolocalizzato, in sintesi se ci attaccano uno dei 3 DC in Italia ammesso che riescano a saturare la nostra banda (molto difficile) spostiamo tutte le connessioni e l'erogazione in un altro DC italiano o al massimo europeo. Non per niente possiamo permetterci quelle penali.

Protezione antifrode e verifica automatica della sicurezza degli script che installate, nessuno potrà mai bucarvi il sito.

Assistenza prima configurazione con il vostro assistente personale.

Ogni cliente ha un numero di telefono ed un nome da contattare per qualsiasi cosa.

Tutto questo e molto altro ad un costo di 6 euro più iva se sottoscrivete un contratto per 3 anni e siete tra i primi 500 clienti che inseriscono il codice di promozione: HT1

Offerta per i provider che abbiano almeno 2000 clienti in portafoglio, valutiamo l'assorbimento e vostra collocazione in reparto commerciale o tecnico per un massimo di 5 persone a "pacchetto" (sbrigatevi, tra 2 mesi potreste non avere più questa offerta, tra un anno sicuramente no, ma noi avremo lo stesso i vostri clienti)

per ulteriori informazioni, contatti ed acquisto >> Offerta

Prossimamente uscirà una intervista su HT

Giorgio (GrG) Bonfiglio: Coming soon! Store anything in Google Docs visto sto nuovo servizio?

Alessandro: ma non ho capito per storage intendono gli apparati storage da rack

Alessandro: o i magazizni O_O

Giorgio (GrG) Bonfiglio: tutto

Giorgio (GrG) Bonfiglio: cioè tu spedisci quello che vuoi

Giorgio (GrG) Bonfiglio: e loro te lo mandano indietro

Giorgio (GrG) Bonfiglio: a peso

Alessandro: che significa me lo mandano indietro a peso O_O

Giorgio (GrG) Bonfiglio: è storage fisico

Giorgio (GrG) Bonfiglio: qualunque cosa

Alessandro: quindi io gli mando il motorino

Alessandro: me lo tengono quanto voglio io

Alessandro: e poi me lo rispedisocno

Giorgio (GrG) Bonfiglio: si

Alessandro: facendomi pagare 10 cent al kilo?

Giorgio (GrG) Bonfiglio: SOLO in base al peso

Giorgio (GrG) Bonfiglio: esatto

Alessandro: O_O

Alessandro: e scusa

Alessandro: tenere li la roba

Alessandro: avrà un costo

Alessandro: a paerte la rispedizione

Giorgio (GrG) Bonfiglio: eh no no

Giorgio (GrG) Bonfiglio: questo è il bello

Giorgio (GrG) Bonfiglio: paghi solo gli spostamenti

Giorgio (GrG) Bonfiglio: avranno trovato il modo rivoluzionario di gestire i magazzini

Alessandro: ma vaffanculo

Alessandro: pesce d'aprile di merda

Alessandro: vai a cagare

Giorgio (GrG) Bonfiglio: ahahahahahahahaha

Giorgio (GrG) Bonfiglio: sei un pirla

Giorgio (GrG) Bonfiglio: sei un pirla

Giorgio (GrG) Bonfiglio: un gran pirla

Alessandro: fanculo

Alessandro: schiatta -.-

Giorgio (GrG) Bonfiglio: posso pubblicarla da qualche parte sta conversazione?

Alessandro: vai vai

Alessandro: mandami il link poi

Ed è solo il primo :D

ho già fatto l'ordine ma non ho ricevuto la email, come mai? :D

Stiamo ricevendo una mole di richieste impressionanti, abbiamo, per ora, 70 persone ai terminali nel reparto commerciale e 25 al call center ma il tempo medio di attesa è di 12 minuti.

I centralini sono impazziti

le 500 offerte sono esaurite già da più di mezz'ora, ma visto il successo pensiamo di portarle a 5000

Abbi pazienza che vedrai che sarai ricontattato :)

Ahahahah

fino all'ultima riga ti stavo dando per pazzo.

Capisci perchè ho scritto un post lungo 3 km? Perchè sapevo che alla seconda risposta qualcuno mi avrebbe rovinato tutto :P, ma ora che arrivano qua sotto li ho già fregati..... :asd:

Stiamo ricevendo una mole di richieste impressionanti, abbiamo, per ora, 70 persone ai terminali nel reparto commerciale e 25 al call center ma il tempo medio di attesa è di 12 minuti.

I centralini sono impazziti

le 500 offerte sono esaurite già da più di mezz'ora, ma visto il successo pensiamo di portarle a 5000

Abbi pazienza che vedrai che sarai ricontattato :)

Capisci perchè ho scritto un post lungo 3 km? Perchè sapevo che alla seconda risposta qualcuno mi avrebbe rovinato tutto :P, ma ora che arrivano qua sotto li ho già fregati..... :asd:

No, nel senso che siccome lo hai fatto più e più volte pensavo stessi prendendo in giro qualcuno, qualche improvvisato... non ME :D

E non cominciate a mandarmi O.T. il 3d... lo so che siete invidiosi, mandatemi il curriculum che vedo se posso darvi una scopa in mano per farvi guadagnare qualcosa :D