Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Articoli HostingTalk.it, quali argomenti leggete senza bere un caffe?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, nell'intento di fornirvi sempre migliori contenuti, ho una piccola domanda per voi in merito ai nostri articoli e al nostro blog. Stiamo cercando di focalizzarci maggiormente sugli argomenti e le tematiche che vi interessano maggiormente, per questo chiedo un vostro parere su quali argomenti siano maggiormente da affrontare, perchè vi servono, vi piacciono, vi incuriosiscono o altro ancora :)

Ovviamente c'è un piccolo sondaggio e poi chi vuole dire la propria ha già un nostro "grazie" :)

Grazie!

Le mie paure all'apertura del thread erano due Claudio:

1) la peggiore, che tu intervenissi :)

2) la seconda, che tu potessi votare l'ultima opzione :)

Ne aggiungerei una terza per chiederti cosa aggiungeresti in questa "sfigata" ultima opzione e di cosa parleresti, di solito hai buone idee ;) Ovviamente anche per gli altri che votano sono ben accetti i commenti!

ps. io di solito non considero nemmeno chi beve cappuccino al posto del caffe, ma non c'è modo di vederlo dall'header delle richieste per escluderli, ahime

Uno, CAPPUCCINO? Non ti parlo più.

Da quando non uso più la bavaglina per mangiare ho chiuso con quella roba :D

Comunque, anche io ultimo, ma per esclusione.

Claudio io non affronterei una guerra caffè vs cappuccino con stefano! :P

Posso spiattellare almeno 10 (tristi) motivi per cui uno alla mattina è costretto a bere caffè nero al posto di un sacrosanto cappucino.

Alcuni di questi motivi, rigorosi e scientifici, non piacerebbe sentirli al nostro caffeinomane. (e per GrG che si è inserito mentre scrivevo ma io gli occhi pure sotto la tastiera :asd:)

Riguardo a cosa ci metterei sull'ultima interessantissima opzione...

1 A me piacerebbe discutere (anche solo teoricamente) un sistema di autority per l'identità digitale personale ed aziendale universale per il web.

Adesso non posso esporre tutto ma ci vedo molte possibili implicazioni anche con i domini etc..

2 Vorrei capire i limiti del wireless attuali e futuri, chissà che non troppo in la si possa utilizzare professionalmente, magari pure dentro un data center o per portare minidorsali che capillarizzino professionalmente zone decentrate.

3 Per stasera sono stanco di elargire nuove idee :emoticons_dent2020:

(e per GrG che si è inserito mentre scrivevo ma io gli occhi pure sotto la tastiera )

Mmm manca un pezzo di frase.

Comunque, non nero. Nero mi uccide, nel senso che più di 4 al giorno non li reggo. Ne preferisco 6/7 normali.

Medico: Giorgio, attento eh che te sei fragile, max 3 caffè ok?

Giorgio: sisi certo, mai superato sto numero

Posso spiattellare almeno 10 (tristi) motivi per cui uno alla mattina è costretto a bere caffè nero al posto di un sacrosanto cappucino.

Alcuni di questi motivi, rigorosi e scientifici, non piacerebbe sentirli al nostro caffeinomane. (e per GrG che si è inserito mentre scrivevo ma io gli occhi pure sotto la tastiera :asd:)

Riguardo a cosa ci metterei sull'ultima interessantissima opzione...

1 A me piacerebbe discutere (anche solo teoricamente) un sistema di autority per l'identità digitale personale ed aziendale universale per il web.

Adesso non posso esporre tutto ma ci vedo molte possibili implicazioni anche con i domini etc..

2 Vorrei capire i limiti del wireless attuali e futuri, chissà che non troppo in la si possa utilizzare professionalmente, magari pure dentro un data center o per portare minidorsali che capillarizzino professionalmente zone decentrate.

3 Per stasera sono stanco di elargire nuove idee :emoticons_dent2020:

Grazie non mi aspettavo argomenti cosi "estremi" :) Sul caffe, potrei parlarti di 20 (tristissimi) motivi per cui uno beve cappuccino ? :zizi:

Sign in to follow this