Jump to content
Sign in to follow this  
Atomix

Tattoo Hunter - Tatuaggi, disegni e immagini

Recommended Posts

Ciao Uno... ti ringrazio per avermi reso noto il regolamento. Naturalmente non posso che darti ragione. Cercherò di essere più presente alle discussioni del forum anche perchè ci sono parecchie cose interessanti.

:)

Il link per favore si potrebbe sistemare che ho sbagliato a postarlo? Ti ringrazio in anticipo.

Veramente volevo evidenziarti nel regolamento di sezione:

indicando NON solo il link del sito web ma ANCHE una breve descrizione dello stesso, e dato che siamo su un sito che come argomento principale ha l'hosting anche una breve descrizione delle tecnologie usate (CMS, hosting se Windows o Linux o altro) e perchè no alcuni dati riguardanti il sito stesso. (utenti unici, traffico sviluppato, pagine viste, etc...)

Quindi... potresti integrare e mettere il link giusto :)

Riguardo alle visite visto che ancora è da due settimane online arriviamo a circa 50 giornaliere con più di 500 pagine viste. Abbiamo utilizzato la piattaforma wordpress e come hosting siamo su Tophost per adesso il quale da soli 500 Mb di spazio e ultimamente anche parecchi problemi direi. Se tutto andrà bene cambieremo e passeremo ad un hosting migliore. Naturalmente cercherò consigli da voi.

L'indirizzo corretto è: http://www.tattoohunter.net

Nel primo messaggio purtroppo non posso modificarlo.

Guest Robby84

Un gran bel sito complimenti, continua cosi che è molto utile e interessante!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this