Jump to content
Sign in to follow this  
42risposta

DNS e Windows Sever 2008 R2

Recommended Posts

E' il normale utilizzo di un normale dominio.

Lo compri dove vuoi, poi hai due alternative: o usi i server DNS di chi te lo ha venduto e crei i record per arrivare al tuo server o ti installi un tuo server DNS e crei lì i record.

Però ripeto, se non sai come funzionano i DNS è un rischio altissimo tenere un server.

Sì grazie adesso ci vedo un'attimo più chiaro: comunque confermo che la mia conoscenza di dns è bassa. Adesso mi chiedo dove comperare il dominio (solo quello): su godaddy lo danno ma solo con dns che io invece voglio sul mio server. E poi come faccio a impostare dns. Delle linee guida bastano io poi c'arrivo.

Se non sai come gestire un DNS ti consiglio di comprare un dominio da qualcuno che ti dia anche la gestione del DNS su un suo server. TI risparmi tanti problemi.

Il fatto che il DNS sia tuo o del fornitore non cambia la sostanza, anzi de il dns è del fornitore probabilmente è anche meglio... :D

:19:! Perchè non leggete il post in totale??? Ho detto che mi servono servizi tipo email etc. Per cui il dns deve essere mio! E prima o poi dovrò pur impararlo! Allora qualcuno mi aiuta minimamente?! Non chiedo miracoli!!! Per favore!

:19:! Perchè non leggete il post in totale??? Ho detto che mi servono servizi tipo email etc. Per cui il dns deve essere mio! E prima o poi dovrò pur impararlo! Allora qualcuno mi aiuta minimamente?! Non chiedo miracoli!!! Per favore!

senti bello il miracolo è che tu capisca quello che stai facendo... chi ti dice che non puoi avere posta e altri servizi se non hai il tuo dns?

vatti a documentare su come funzionano le cose e poi torna quando sarai più preparato.. tecnicamente o umanamente..

Si ma non basta. Io l'ho letto tre volte.

E lo ridico per la terza volta. Se sei messo così male coi DNS è un rischio prendere un dedicato. Ma lo dico per te eh. A me un IP in più in backlist non costa niente.

Lo sotto inteso: non capisco il motivo di alzare la voce! Come faccio ad averlo se il dominio non è presso il mio server? Sì certo sul server della società a 50€ al anno! No grazie questi servizi se li tengono. Comunque sarrei portato al acquisto di qualche manuale così potrai deffinirmi diversamente (che mi consigli)! Vorrei vedere prorio te alle prime armi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cosa c'entra mail etc. col fatto di chi gestisce dns? :fagiano:

Lo sotto inteso: non capisco il motivo di alzare la voce!

nessuno ha alzato la voce...

Come faccio ad averlo se il dominio non è presso il mio server?

se il dominio ( tramite dns ) punta al tuo server che problema c'è?

Sì certo sul server della società a 50€ al anno! No grazie questi servizi se li tengono. Comunque sarrei portato al acquisto di qualche manuale così potrai deffinirmi diversamente (che mi consigli)! Vorrei vedere prorio te alle prime armi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeehhhmm no... hai cannato praticamente tutto, sia l'approccio a questo forum che le richieste tecniche

stiamo cercando di capire veramente di cosa hai bisogno, ma se non cooperi la vedo dura :stordita:

per quanto riguarda tenere un server in strutture non adeguate ne abbiamo già parlato in passato... se vuoi cerco le discussioni...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this