Jump to content

Recommended Posts

In questo caso il piano classico di shared hosting ( per esempio quello di aruba ) non può proprio fare al caso mio?

Ho come l'impressione che Aruba te lo stronchi dopo pochi secondi senza batter ciglio... AFAIK i dati devono essere accessibili dagli utenti, se carichi video ad uso "privato" o "interno" te lo segano subito, secondo me.

Non credo di dover star qui a dimostrare qualcosa a qualcuno... in ogni caso max_post_size accetta un valore massimo settabile fino a 350 MB circa quindi al massimo gli dirò di caricare un tempo alla volta.

Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi......

Non credo di dover star qui a dimostrare qualcosa a qualcuno... in ogni caso max_post_size accetta un valore massimo settabile fino a 350 MB circa quindi al massimo gli dirò di caricare un tempo alla volta.

Hai ragione.

Aruba va benissimo per quello che devi fare e con un form upload vai tranquillo che è una passeggiata :approved:

Mi ero sbagliato prima, acquista subito il pacchetto di Aruba

Io ti do la soluzione realistica, però tu mi risponderai che sei fuori budget e io a quel punto ti incollerò la risposta dove ho detto che eri fuori strada.

200 GB al mese di traffico per una cosa amatoriale, quindi credo ti servano sui 100 GB di storage.

100 GB non hai modo di ammortizzarli se non passando a dedicato (sei sui 50/60 al mese) con dischi sata o con un tremendo lavoro di coding (e quindi stori su S3 e via).

Sono domane legittime quelle che ti sono state poste, che con il tuo ragionamento non ti porteranno da nessuna porta, se non a buttare 20 Euro, dato che l'account verrà chiuso. Ad ogni modo neanche noi dobbiamo dimostrare nulla, per cui meglio chiudere come dice il regolamento: http://www.hostingtalk.it/forum/ht-news/13053-linee-guida-hostingtalk-per-la-partecipazione-alla-community.html ;) Buona fortuna

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this