Jump to content
Sign in to follow this  
d3v3d3

Web4Web + Google Apps (gestione record MX)

Recommended Posts

Salve,

Ho appena attivato un piano ultimate su Web4Web trasferendo un dominio precedentemente registrato su Tophost.

Il trasferimento è ancora in corso ma l'account su web4web sembra già attivo e funzionante, infatti ho già trasferito via ftp tutto, però non riesco a trovare nè dal pannello (DirectAdmin) nè dall'area clienti la sezione relativa alla modifica dei record MX, necessari per continuare ad usare (felicemente) Google Apps. Come posso fare?

grazie,

Davide

Secondo me rivolgerti all'assistenza w4w sarebbe stata la cosa migliore...

Ma forse voleva una risposta alle 3:20 di domenica :asd:

Scusa la battuta d3v3d3, so che quando si compra una cosa si arde per poterla usare, ma ci vuole un pelino di pazienza ;).

@emmedi: l'ho fatto ma a dire la verità m ero1po' impanicato e credevo non c fosse proprio la possibilità di fare quel che m serviva. Pare invece che ora abbiano abilitato altre icone nel DirectAdmin tra cui MX Records.

@uno: in una risposta da w4w alle 330 nn ci speravo proprio, anzi credevo che fino a lunedì c sarebbe stato silenzio, invece sembra abbiano gia risolto. Però,a dire la verità, in una risposta rassicurante da qualche utente HT ci speravo un po'!;-) comunque quanto hai ragione, quando s compra una cosa nuova si freme per usarla subito e al massimo!!! ;-)

Ora provo a saettare il tutto e se nn riesco continuo a chiedere aiuto qui ok?;-)