Jump to content
Sign in to follow this  
JohnnyKing

Quanti servizi VPS buoni ci sono?

Recommended Posts

Ragazzi mi potete indirizzare ottimi servizi hosting VPS ma managed. Il massimo di soldi che posso permettermi è fino a 25€ (altro non spreco, non lavoro ancora :asd:). Perchè faccio questo? La santrex.net si è divertita a ricostruire tutti i server perchè è passata a nuovi interfaccie interattive, un nuovo pannello e una nuova interiazione. Quello che mi fa innervosire, che non mi hanno avvisato tramite email (come sempre) che benissimo avrei potuto fare un backup del server e del database, ora sto inguaiato e mi tocca reiniziare tutto da capo, quando ancora prima non avevo finito (che bello!!!). Vabbè lasciando perdere questo fatto, se mi trovate ottimi hosting managed, mi potete dire come faccio ad usare un dominio che ho pagato per un anno con un altro servizio?

ok ragazzi, io e il clan abbiamo deciso anche di mettere i soldi insieme. ci sono servizi vps managed fino a un badget di 60$ o 50€. Io ho intravisto già uno, vi mando il link: https://www.wiredtree.com/

E' il Dual Xeon (8 CPUs) in prima pagina con la schermatina blu.

Va bene?

PS: E' possibile usare il dominio di un altro servizio (dominio.net) in uno nuovo? sennò mi tocca comprare un nuovo dominio!

Vorrei evitare una brutta piega a questo thread o di doverlo chiudere immediatamente, i presupposti già ci sono.

Se esordisci con "non spreco" e "ok ragazzi" chi legge può pensare che tu stia facendo una qualche concessione al mondo dell'hosting. I professionisti che vi lavorano se hanno una giornata iniziata male potrebbero prenderla male e rispondere male... ed oggettivamente non mi sentirei di condannarli.

Spero siano chiari i concetti anche se mi rendo conto che non tutti riescono a vedere certe cose. Discorso chiuso, ma cerca di stare più tranquillo :)

Venendo al dunque, non conosco il provider linkato, potrebbe essere buono, ma la ram allocata potrebbe essere sicura solo con il vento a favore, tutto dipende dalla serietà del fornitore che come detto non conosco.

Il prezzo francamente mi pare un pò basso per un servizio buono, ma potrebbe anche essere che lavorano sul numero... e poi mi par di capire che a voi non serve una cosa professionale.

Il dominio si può usare se è possibile modificare i dns o redirizionarlo

che io sappia wiredtree è negli usa (non ho controllato). di solito per i gameserver il ping è un elemento fondamentale. dubito che un server negli usa faccia a caso tuo.

vabbè quale servizio italiano managed mi offrite? ditemeli tutti... cmnq inerente al fatto del budget intendevo 50€ o 60$ al mese...

50€ al mese non bastano neppure per un serio managed (server escluso)... sai i provider lavorano e non sprecano il tempo :D

scusate io non parlo di gameserver... parlo di server buoni (anche ottimi) dove installare i vari programmi: teamspeak 3, blog, forum e i server client per i games... io avevo prima un server tedesco e problemi di ping non ne ho mai avuto... e comunque WizOfOz io non parlo di server, ma di VPS... e 50€ per servizi VPS managed ce ne sono e non sai quanti ne ho trovati, solamente volevo evitare come dite voi il ping anche se non penso che ci debbano essere problemi, in quanto sono entrato in molti server internazionali e non italiani e mai problemi di ping, tra cui un server di un mio amico comprato per pochi spiccioli in USA... e problemi non me ne ha dato... problemi ci possono essere forse per quanto riguarda la fisica del VPS, quindi RAM etc. quindi quel link che ho trovato prima, non credo che le qualità fisiche siano scadenti

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this