Jump to content
Sign in to follow this  
Blacking

Cerco "casa" per tre mesi

Recommended Posts

Ho un portale. Per vari motivi ci troviamo senza casa per un periodo di circa 3 mesi. Quindi avrei bisogno di uno spazio per coprire delle esigenze che andro' ad elencare.

10 gb di spazio

5 sottodomini

php 5+

mysql 5+

Linux

I database sono 4 di cui uno da 600 mb)

una banda da 10mbit ALMENO

server di posta (ma non e' indispensabile)

Ci girera' sopra un trittico del tipo coppermine-phpbb2-wordpress

Spero non essermi dimenticato nulla, al limite fate domande.

E' un portale squattrinato che vive di donazioni quindi il target possibilmente deve essere economico.

NON ESCLUDO L'IPOTESI CHE LA SISTEMAZIONE POSSA ESSERE DEFINITIVA. DIPENDE SE MI TROVO BENE.

Ho bisogno di un bel FTP server per metterci dentro le cose, il phpmyadmin per farmi le cosette sul db (il phpmyadmin deve darmi la possbilita' di upload di db grossi).

Gradita la schermata del phpinfo, mi serve per capire se siamo a posto con le esigenze in tal senso.

Ultima cosa e importante: deve esser disponibile gia' per questo fine settimana.

Un grazie a tutti.

PS

ho i dns su aruba. Nel caso che trovi lo spazio potrei "girarli" e in qualche ora (dopo aver travasato "la roba") essere on line.

Tra 3 mesi ed un giorno che succede?
nulla. Ho precisato poi "circa" tre mesi. FORSE tra tre mesi ci saranno delle disponibilita' economiche che permetteranno altro....

E' meglio dirlo gia' da subito quanto sara' il tempo in cui ci interessa il servizio, o no?

;)

Uhm, allora credo che tu sia obbligato a trovare un provider che faccia contratti mensili (e se ne contano sulle dita di una mano, per quanto ne so) altrimenti dovrai pagare un intero anno...

10 Mbit almeno sono un problema per lo shared hosting, due soluzioni: server dedicato oppure cloud, in entrambi i casi dipende dal budget a tua disposizione, il fatto che lo acquisti per tre mesi non ha importanza :)

Uhm, allora credo che tu sia obbligato a trovare un provider che faccia contratti mensili (e se ne contano sulle dita di una mano, per quanto ne so) altrimenti dovrai pagare un intero anno...

ah... questo senza dubbio. Siccome non ne trovo allora mi sono affacciato qui...

ciao e grazie

Capisco, i 10mbit servono in quanto ci sono immagini e spesso il forum e' popolato da 30-40 utenti. Non me la sento di andare sotto.

Il budget attuale si aggira intorno ai 100 euro al mese. Posso pretendere qualcosa o meglio che mi spari subito ;).

Se sai gestirlo non ci sono problemi con quel budget, ma tieni conto che la tua valutazione sulla banda è fatta a spanne, e con 30/40 utenti e molte pagine viste difficilmente farai 10 Mbit/s di traffico, difficile se arrivi a 1 :) Tienili presente, o magari scrivici il sito web che facciamo ancora prima :)

Domanda ma al mese quanto traffico generi in valori di GiB? Perche se hai bisogno di almeno 10mbit...ne dovresti generare parecchio anche se solitametne per quello che hai scritto sicuro 2mbit di picco ti bastano e ti avanzano.

Per 100 euro mese, non fai prima a scegliere un dedicato di medio livello in raid?

Giusto per curiosita' puoi postare il link del sito? Cosi da visionarlo?

Ciao

Edited by vhosting