Jump to content
Sign in to follow this  
jacksoggetto

Cerco programmatore per modulo whmcs

Recommended Posts

Sto cercando un programmatore per creare un modulo per whmcs che mi permetta di interfacciarmi con le api di un reseller di domini .it.

Ho già in mano le relative documentazioni. C'e qualcuno disponibile? Contattami privatamente per informarmi sul prezzo.

Altrimenti potrebbe essere una valida alternativa trovare un reseller per i .it che già mi fornisca il modulo o che in qualche modo sia già attrezzato per interfacciarsi con whmcs. Conoscete nessuno con questa opzione?

allora non sono l'unico... :-) Qualcuno presumo esisterà. Comunque io utilizzo enom e va benissimo... I domini costicchiano, ma è tutto gestibile dal cliente...

Enom ha anche i .it, ma chiede al reseller una cosa tipo 39 dollari, che naturalmente sono un po' eccessivi.

Io ho provato a chiedere in giro e forse serverweb.net lo ha.

Considera che se hai WHMCS e ti appoggi ad enom hai accesso a tariffe più basse per i domini. In particolare ti danno il piano che gli utenti "normali" pagano 990 $ di setup fee o in alternativa caricando 3975 $ nell'account. A chi ha WHMCS viene dato gratis.

Prova a controllare qui Domain Name | Internet Domain Registration | Register Domain Names hanno i domini .it e da quello che mi dicevano in chat per il whmcs devi ricaricare inizialalmente 50 euro o dollari non ricordo.

Se poi hai voglia di provare magari ci fai una recensione, sarebbe cosa gradita da parte mia, visto che che mi aveva incuriosito. :approved:

Ciao

allora... io utilizzo enom come registar essendo quello più completo e compatibile con whmcs. Ho approfittato proprio dell'ffiliazione di whmcs con enom per usufruire di piani reseller senza alcun costo di startup ed avendo le tariffe dei domini come se avessi acuistato lo startup più oneroso. Mitrovo veramente bene e funziona tutto alla perfezione. Il problema è che a me, come reseller, enom fa pagare i domini .it 39 dollari e naturalmente non è per niente conveniente ed, al momento, continuo a registrarli, puntarli e inserire i dati del registrant manualmente.

Prova a controllare qui Domain Name | Internet Domain Registration | Register Domain Names hanno i domini .it e da quello che mi dicevano in chat per il whmcs devi ricaricare inizialalmente 50 euro o dollari non ricordo.

Se poi hai voglia di provare magari ci fai una recensione, sarebbe cosa gradita da parte mia, visto che che mi aveva incuriosito. :approved:

Ciao

ma è compatibile al 100% con whmcs, ovvero fa interagire completamente le api di whmcs. Sai benissimo che dal pannello, lato cliente, si possono modificare NS, oppure impostare dns, etc etc.

Se mi dici che funziona lo provo al volo... sai che bellezza... Avrei preferito qualcuno di italiano, per ovvie questioni di comunicazione, però meglio di fare tutto a mano :)

Si, ci sono da fare dei piccoli interventi su alcuni file, ma nella documentazione scaricabile c'è scritto tutto :approved:

Ti dico la verità, sarebbe comodissimo da usare, ma per il momento mi affido ad un altro registrar che purtroppo non si interfaccia con il whmcs, ma ha moltissimi altri pregi che mi fa rimanere con lui, anche se devo ricopiarmi a manina tutti i dati dei clienti che si registrano sul whmcs :062802drink_prv:

Si, ci sono da fare dei piccoli interventi su alcuni file, ma nella documentazione scaricabile c'è scritto tutto

Perchè? se è inserito già tra i moduli di whmcs mi sa che è full tested... no?

che modifiche andrebbero fatte... comunque mi sono iscritto ed ho già scritto la mail con gli ip del server di whmcs...