Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

I.NET e la storia di un ottimo modello di business raccontata da Stefano Quintarelli

Recommended Posts

Ce ne fossero di bloggers così! Questo ho pensato arrivando in fondo al post di Stefano Quintarelli dedicato alla sua avventura all'interno di una dei più grandi data center italiani e tra i più apprezzati in Europa. Stefano ha voluto raccontare la transizione da fornitore di connettività a fornitore e partner per la gestione dei servizi del gruppo I.NET.

leggi tutto

Leggi il resto di I.NET e la storia di un ottimo modello di business raccontata da Stefano Quintarelli sul blog di HostingTalk.it

Ce ne fossero di bloggers così!

Ma anche no.

una dei più grandi data center italiani e tra i più apprezzati in Europa.

Anche uno dei più sicuri e tecnologicamente avanzati eh, lo dicono le loro brochure ed il giornalino interno che, naturalmente, è in tiratura molto limitata visto il bacino d'utenza.

Vabè, non facciamo polemica sempre e solo per farla, il mondo è bello perchè vario e, per fortuna, si può scegliere di stare lontani da posti in cui c'è solo, praticamente, del marketing (non dico che sia I.Net, parlo in generale ovviamente).

Ma Quintarelli è fuori da INET ad oggi giusto?

Ummon, comunque è innegabile che ci sia una grandissima componente pubblicitaria (parliamo di uno scudo in acciaio a caso) e di marketing, ma è altrettanto innegabile che i servizi offerti -ad oggi- siano veramente avanti.

Ma Quintarelli è fuori da INET ad oggi giusto?

Credo di sì, ma non ne sono certo, non seguo il mondo dei manager markettari.

Ummon, comunque è innegabile che ci sia una grandissima componente pubblicitaria (parliamo di uno scudo in acciaio a caso) e di marketing, ma è altrettanto innegabile che i servizi offerti -ad oggi- siano veramente avanti.

Mah, io ho un'impressione un po' diversa, ma sono tranquillamente un signor nessuno, quindi la mia opinione non conta un tubo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this