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mr

Web4web. Tutto down

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Qualcuno ne sa qualcosa?

Ho visto ora da pingdom che il mio sito ospitato sui server di web4web è down dalle 19:50.

A quanto pare anche il loro sito e quello di guest srl sono down.

Non è che gli hanno tranciato di nuovo la fibra vero?

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Sì, me ne ero accorto anche io, ma stavo attendendo per non fare il solito allarmista... no, dai, non è possibile un trancio, è il primo maggio, non ci credo che ci siano squadre di operai al lavoro sulle strade!

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Sì, me ne ero accorto anche io, ma stavo attendendo per non fare il solito allarmista... no, dai, non è possibile un trancio, è il primo maggio, non ci credo che ci siano squadre di operai al lavoro sulle strade!

 

è cosa può essere allora?

Tutto down da 1 ora e mezza. Credo che sia qualcosa di grave purtroppo.

 

Comunque ho provato a fare dei traceroute verso il server di web4web

 

Traceroute da casa mia:

traceroute to 77.95.174.1 (77.95.174.1), 64 hops max, 52 byte packets
1  192.168.0.1 (192.168.0.1)  2059.468 ms  1.761 ms  1.563 ms
2  * * *
3  host41-63-static.50-88-b.business.telecomitalia.it (88.50.63.41)  42.662 ms  44.065 ms  45.805 ms
4  r-co37-vl11.opb.interbusiness.it (217.141.107.196)  41.993 ms  43.209 ms  44.224 ms
5  172.17.4.89 (172.17.4.89)  44.865 ms  46.056 ms  45.086 ms
6  172.17.6.117 (172.17.6.117)  52.830 ms  48.270 ms  51.085 ms
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Traceroute da un server a LA

traceroute to 77.95.174.1 (77.95.174.1), 30 hops max, 40 byte packets
1  hosted.by.pacificrack.com (204.152.200.41)  1.076 ms  1.170 ms  1.308 ms
2  66.63.163.237 (66.63.163.237)  1.210 ms  1.330 ms  1.377 ms
3  208.84.48.249 (208.84.48.249)  1.235 ms  1.340 ms  1.393 ms
4  be-10-1310-cr01.losangeles.ca.ibone.comcast.net (66.208.229.29)  2.096 ms  2.125 ms  2.149 ms
5  pos-0-1-0-0-pe01.600wseventh.ca.ibone.comcast.net (68.86.86.62)  1.977 ms  2.033 ms  2.170 ms
6  as174-pe01.600wseventh.ca.ibone.comcast.net (75.149.229.210)  1.361 ms  1.276 ms  1.516 ms
7  te4-2.mpd02.lax01.atlas.cogentco.com (154.54.6.189)  1.690 ms te8-2.mpd02.lax01.atlas.cogentco.com (154.54.3.141)  1.638 ms te8-3.mpd01.lax01.atlas.cogentco.com (154.54.0.217)  1.570 ms
8  te4-3.mpd01.iah01.atlas.cogentco.com (154.54.0.142)  39.458 ms te9-8.mpd02.iah01.atlas.cogentco.com (154.54.0.254)  53.454 ms te4-3.mpd01.iah01.atlas.cogentco.com (154.54.0.142)  39.566 ms
9  te8-7.mpd02.atl01.atlas.cogentco.com (154.54.29.13)  66.491 ms te3-2.mpd02.atl01.atlas.cogentco.com (154.54.5.54)  66.397 ms  65.657 ms
10  te0-1-0-2.mpd22.dca01.atlas.cogentco.com (154.54.28.193)  66.567 ms te0-1-0-2.mpd21.dca01.atlas.cogentco.com (154.54.28.226)  65.551 ms te0-1-0-6.mpd22.dca01.atlas.cogentco.com (154.54.28.13)  66.646 ms
11  te7-1.mpd02.fra03.atlas.cogentco.com (154.54.31.246)  164.473 ms  164.553 ms te0-2-0-4.mpd22.fra03.atlas.cogentco.com (130.117.51.229)  159.463 ms
12  te1-7.ccr01.str01.atlas.cogentco.com (130.117.3.82)  162.150 ms te2-7.ccr01.str01.atlas.cogentco.com (130.117.0.194)  163.118 ms  163.154 ms
13  te2-2.ccr01.mil01.atlas.cogentco.com (130.117.3.18)  169.101 ms  169.320 ms  169.255 ms
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Traceroute da un server a Dallas:

traceroute to 77.95.174.1 (77.95.174.1), 30 hops max, 40 byte packets
1  67.192.120.130 (67.192.120.130)  2.216 ms  2.477 ms  2.685 ms
2  67.192.56.2 (67.192.56.2)  0.292 ms  0.358 ms  0.416 ms
3  bbr1-core5-vlan2005.dfw1.rackspace.net (174.143.123.101)  1.767 ms bbr1-core5-vlan3005.dfw1.rackspace.net (174.143.123.103)  1.503 ms bbr1-core5-vlan2005.dfw1.rackspace.net (174.143.123.101)  1.984 ms
4  ge9-24.br02.dal01.pccwbtn.net (63.218.23.141)  1.975 ms  2.196 ms  2.304 ms
5  wind.pos2-2.cr01.mil01.pccwbtn.net (63.218.37.6)  140.206 ms  140.218 ms  140.257 ms
6  217.19.145.11 (217.19.145.11)  147.101 ms  146.642 ms  147.040 ms
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mmmh, niente di buono...

 

Non so che dirti, credo sia inutile provare a contattarli anche via ticket o mail, visto che hanno tutto down... nella sfortuna, essendo un problema grave che riguarda anche loro e non solo di un server dei clienti, è probabile che siano già alacremente al lavoro (per quanto, per correttezza va detto che sono comunque rapidissimi nel rispondere alle richieste dei clienti)...

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mmmh, niente di buono...

 

Non so che dirti, credo sia inutile provare a contattarli anche via ticket o mail, visto che hanno tutto down... nella sfortuna, essendo un problema grave che riguarda anche loro e non solo di un server dei clienti, è probabile che siano già alacremente al lavoro (per quanto, per correttezza va detto che sono comunque rapidissimi nel rispondere alle richieste dei clienti)...

 

sisi lo so. sono sempre perfetti nell'assistenza.

Infatti non gli ho scritto perché ho immaginato che sarebbe inutile dato che la mail gli arriverebbe quando ormai sarà tutto a posto.

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Beh, dai, ormai erano mesi che non succedeva nulla di grave, a parte un trasferimento volante di server... infatti in questi mesi mi son guardato dal dire che andava tutto bene proprio per non portar sfiga! :asd:

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Guest
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