Vai al contenuto
pigghijones

esperienze gateway sms

Recommended Posts

si, questo lo sapevo, io per gli sms utilizzo un grande carrier nazionale, e pago gli sms consumati in bolletta circa 6 centesimi cad. circa sui 5000 inviati al mese... c'è da dire che gli sms appena partono arrivano subito e non se ne perdono per strada :D secondo voi troverei di meglio?

Ce ne sono davvero tanti di provider che offrono sms: da Aruba che dicono abbia un buon servizio ad altri come Artera che hanno iniziato da poco. Forse con Skebby pro hai dei buoni prezzi Pacchetti SMS a sconto

Stanno spingendo molto come compagnia, ma vedo che il prezzo non si discosta di molto da Aruba ad esempio

si, questo lo sapevo, io per gli sms utilizzo un grande carrier nazionale, e pago gli sms consumati in bolletta circa 6 centesimi cad. circa sui 5000 inviati al mese... c'è da dire che gli sms appena partono arrivano subito e non se ne perdono per strada :D secondo voi troverei di meglio?

Ciao pigghijones

il prezzo dei 6 cent sembra buono, xò se nn ho capito male tu utilizzi un gestore di telefonia grosso italiano, quindi gli sms che invii e come se li inviassi tramite una scheda telefonica, quindi a chi riceve il tuo sms come mittente appare il numero della scheda e non un mittente personalizzato?

se ho interpretato male correggimi.

Ciao pigghijones

il prezzo dei 6 cent sembra buono, xò se nn ho capito male tu utilizzi un gestore di telefonia grosso italiano, quindi gli sms che invii e come se li inviassi tramite una scheda telefonica, quindi a chi riceve il tuo sms come mittente appare il numero della scheda e non un mittente personalizzato?

se ho interpretato male correggimi.

no no il mittente appare personalizzato! qualche idea?

io compro gli sms da questo sito inviasms .net il servizio è ok non ho ancora avuto un problema, prima ero con aruba, ma da quando hanno messo la restrizione sul mittente ho cambiato, il pannello di controllo è simile, il mittente lo posso personalizzare come voglio e il prezzo è migliore di aruba (sempre in base a quanto ne compri ovviamente).

Modificato da Antonio