Jump to content
Sign in to follow this  
Zam

Ampliamento in corso di valutazione tecnica centrale Telecom Casoria (Na)

Recommended Posts

Sarà circa un mesetto che sulla centrale di Casoria inneggia questa scritta :stordita:

Ma secondo voi quanto tempo bisogna ancora aspettare questa valutazione tecnica? :062802drink_prv:

Mbha! :icon_eek:

Io ho aspettato 4 anni per aver l'adsl a casa... e mi considero fortunato visto come vanno le cose

Non sò di che zona sei, ma a Casoria con le varie frazioni sfioriamo i 100.000, siamo una delle + grandi provincie di Napoli (se non la + grande), nella mia situazione ce ne sono in tanti se non fai un ampliamento su una zona del genere non sò proprio dove si dovrebbe fare :stordita:

Non sò di che zona sei, ma a Casoria con le varie frazioni sfioriamo i 100.000, siamo una delle + grandi provincie di Napoli (se non la + grande), nella mia situazione ce ne sono in tanti se non fai un ampliamento su una zona del genere non sò proprio dove si dovrebbe fare :stordita:

Questi sono i ragionamenti che possiamo fare tu ed io.

Le aziende fanno altri ragionamenti, se portare l'adsl ad un frazione con una previsione di vendita (magari già prenotati) di 100 contratti costa 5000 euro li spendono, se portare più linea da te con una previsione di 30.000 contratti costa 1.000.000 di euro ci pensano con molta calma....

(esempi eh..)

Questi sono i ragionamenti che possiamo fare tu ed io.

Le aziende fanno altri ragionamenti, se portare l'adsl ad un frazione con una previsione di vendita (magari già prenotati) di 100 contratti costa 5000 euro li spendono, se portare più linea da te con una previsione di 30.000 contratti costa 1.000.000 di euro ci pensano con molta calma....

(esempi eh..)

Forse hai ragione tu, ma nel secondo caso ci dovrebbe anche essere maggiore tornaconto, o sbaglio!!!

Forse hai ragione tu, ma nel secondo caso ci dovrebbe anche essere maggiore tornaconto, o sbaglio!!!

Il tornaconto non è una cosa che ci dovrebbe essere, o c'è o non c'è.

Se non si muovono vuol dire che non c'è, brutto di dire e/o pensare ma è così.

Quando non c'è il tornaconto serve solo che le amministrazioni (comunali o provinciali) si muovano per pressare, in certi casi (come da me) funziona ma con tempi biblici...

Per quello che vale, sono solidale con te e con tutti quelli con lo stesso problema.

Questi problemi ci sono dovunque. 7 anni fa li avevamo anche noi a Cernusco s/N (MI). Le prime ADSL arrivavano nei paesi vicini ma a Cernusco (pur con tutta la fibra che passava sulla strada di fronte a noi) niente... Questione di convenienza economica...

Questi problemi ci sono dovunque. 7 anni fa li avevamo anche noi a Cernusco s/N (MI). Le prime ADSL arrivavano nei paesi vicini ma a Cernusco (pur con tutta la fibra che passava sulla strada di fronte a noi) niente... Questione di convenienza economica...

Il problema è proprio questo, a quanto ho capito io le nuove utenze le stanno attivando allacciandosi alla vicina centrale di Casavatore (Na) dove ci sono ancora le disponibilità, e quindi questa esigenza di un ampliamento sulla centrale di Casoria (Na) non ci sono.

Stamattina ho telefonato chiedendo l'attivazione di una nuova linea solo se questa si allacciasse alla centrale di Casavatore (Na) con un pagamento di 96 euro.

Vediamo se cambierà qualche cosa...