Jump to content
Sign in to follow this  
walM

PETIZIONE - SONDAGGIO a favore di daniele_dll

Recommended Posts

stiamo cercando una persona che gestisca solo le faccine del portale. Accettiamo curriculum, età minima 21 anni, possibilmente laureato in ingegneria e con esperienza diretta sul campo.......mi sembra il minimo per un ruolo simile :)

stiamo cercando una persona che gestisca solo le faccine del portale. Accettiamo curriculum, età minima 21 anni, possibilmente laureato in ingegneria e con esperienza diretta sul campo.......mi sembra il minimo per un ruolo simile :)

laurea in psico-pedagogia ad indirizzo emote ... la laurea in ingegneria da sola potrebbe non essere adatta per questo tipo di figura professionale che tra le altre cose se deve asservire le idee contorte del buon dll è propriamente 'nà figura 'e m...

Metti un annuncio che i/le candidati/e presto si potrebbero proporre (si spera candidate soprattutto , psico-pedagogia è + al femminile di ingegneria)

E comunque io non ho ancora capito :98: che significato abbia.

Propongo un profilo analitico delle varie emote e soprattutto di non farmi + bere ettolitri di birra :062802drink_prv: che poi sragiono e i metto a scrivere post senza senso (...ma anche no...)