bedspax 10 Report post Posted May 18, 2010 Salve a tutti, come da titolo avete un consiglio? Il mio budget è limitato sulle 250/300euro l'anno. Ho gia trovato soluzioni americane. Grazie in anticipo. Share this post Link to post Share on other sites
guest 16 Report post Posted May 19, 2010 Ciao! Dunque, ti serve un reseller inteso come possibilità di creare account multipli al pannello di controllo oppure ti basta un piano multidominio? Da quanto vedo, in america i piani multidominio non sono molto presenti quindi i reseller hanno maggiore visibilità. Te lo chiedo perchè la differenza economica può essere notevole. Hai già guardato qui: Offerte hosting reseller | HostingTalk.it ? Inoltre, per poterti indirizzare, dovresti indicare come minimo spazio e traffico di cui necessiti. Leggi anche qui: http://www.hostingtalk.it/forum/shared-managed-hosting/2481-come-chiedere-consigli-per-la-scelta-dellhosting.html Come ultima cosa, sei nella sezione errata, scrivi qui le volte successive: Shared/Managed Hosting alla fin fine, un piano reseller è pur sempre uno shared hosting. Share this post Link to post Share on other sites
Uno 35 Report post Posted May 19, 2010 Come ultima cosa, sei nella sezione errata, scrivi qui le volte successive: Shared/Managed Hosting alla fin fine, un piano reseller è pur sempre uno shared hosting. La mancia non te la diamo eh... :asd: Sposto... Share this post Link to post Share on other sites
e-maging.ch 11 Report post Posted May 19, 2010 Come dice guest visualizza la parte delle offerte :) e sopratutto metti i dettagli tecnici di quello che cerchi (spazio, traffico, pannello di controllo, assistenza, ecc.) Share this post Link to post Share on other sites
bedspax 10 Report post Posted May 19, 2010 Grazie per le risposte. Fate conto che mi serve una soluzione tipo questa: Reseller Hosting Plans - Web Hosting Packages with cPanel and WHM la prima offerta (Aluminium) Solo in europa preferirei! Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
vhosting 16 Report post Posted May 19, 2010 bhe hostgator = overselling massiccio elevato alla latenza molto alta :P un cocktail mortale :) se cerchi di offrire un buon servizio a terzi meglio che cerchi qualcosa di diverso onde evitare problemi con i tuoi eventuali clienti. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
444523 19 Report post Posted May 19, 2010 bhe hostgator = overselling massiccio elevato alla latenza molto alta :P un cocktail mortale :) se cerchi di offrire un buon servizio a terzi meglio che cerchi qualcosa di diverso onde evitare problemi con i tuoi eventuali clienti. Ciao Non posso che quotare, se il tuo riferimento standard è hostgator e la sua base di prezzo... potresti prendere anche delle belle cantonate... Share this post Link to post Share on other sites
bedspax 10 Report post Posted May 19, 2010 bhe hostgator = overselling massiccio elevato alla latenza molto alta :P un cocktail mortale :) se cerchi di offrire un buon servizio a terzi meglio che cerchi qualcosa di diverso onde evitare problemi con i tuoi eventuali clienti. Ciao bhe ho chiesto un'altra soluzione europea apposta.... non guardate il prezzo voi, proponete le migliore soluzioni secondo voi.. Share this post Link to post Share on other sites
webpertutti 10 Report post Posted May 19, 2010 Per il momento ti abbiamo risposto solo noi provider levando via Uno e 444523, e logicamente non possiamo darti consigli su chi è meglio di un altro. Come detto assicurati di scegliere chi ti offre piani con spazio e banda ben precisi e delineati, assistenza in italiano, poi magari l'inglese non sarà un problema per te e me ne vorrai scusare, leggi bene il contratto che ti offrono, e aspettare che magari ti risponda qualche utente che stà provando il servizio che ti interessa. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
webhostingperte 12 Report post Posted May 19, 2010 Accidenti, ti ho risposto come webpertutti che non usavo più da infinito tempo...sorry non mi ero accorto che avevo fatto il login con quel account..:062802drink_prv: Share this post Link to post Share on other sites