Jump to content
Sign in to follow this  
elenoire

Aiutate questa povera ragazza!!! problema con dominio su solodomini.com

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato il pacchetto registrazione dominio + spazio web e e-mail ecc.. su solodomini.com da 3 giorni..pagato con carta e avuto conferma del pagamento...ma ho un problema...non riesco ad accedere ne al pannello di controllo , ne al FTP web , ne alle e-mail...ho scaricato FileZilla come consigliato dal sito e quando cerco di connettermi al mio sito risulta inesistente ("impossibile connettersi") e ultima cosa ho provato a vedere se il mio dominio www.elenoireboutique.com è ancora disponibile e.....CERTO il nome è libero!!ma come??:confused: ...dunque..io non ci capisco molto anzi sono abbastanza ignorante su materia ma ovunque è scritto che il sito sarebbe stato attivato entro 24 ore...quindi...cosa sto sbagliando???insomma vorrei solo caricare le pagine e fare andare il sito ma proprio non so che fare....potete aiutarmi? :signs3: Eleonora.

Solitamente il servizio va considerato attivo da quando ricevi una mail di attivazione contenente login e password per il tuo account. Se non l' hai ricevuta molto probabilmente il tuo ordine non è stato ancora processato.

Ti consiglio comunque di contattare l' assistenza di solodomini che potrà aiutarti e darti risposte certe. Qui via forum è difficile sapere la causa :approved:

..si ho gia ricevuto la conferma dell username e della password..riesco ad entrare nell account ma non funziona niente!!!hai ragione contattero l assistenza lunedi..spero siano abbastanza veloci..grazie ciao ciao:emoticons_dent2020:

Ciao Elenoire,

ti abbiamo registrato ed attivato il dominio richiesto.

Ti abbiamo inviato mail di attivazione.

Per problemi server/servizi contatta la nostra assistenza:

http://www.solodomini.com/info/contatti.asp

Per tutto il resto i volonterosi ed esperti iscritti di Hostingtalk potranno sicuramente aiutarti.

SoloDomini Staff