Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Google Chrome 5: Linux e Mac non più in beta e tante migliorie per il browser di Goog

Recommended Posts

Google fa sul serio, e i vantaggi nell'avere un proprio browser sono così tanti che appare chiaro che la compagnia stia spostando molti ingegneri del suo team proprio su questo progetto. Ieri l'annuncio, Google Chrome 5, una nuova versione che rende Chrome un prodotto stabile, non più in beta, anche su Mac e Linux, due dei sistemi operativi dove viene apprezzato maggiormente.

preview

Leggi Google Chrome 5: Linux e Mac non più in beta e tante migliorie per il browser di Google

Io sto usando da un po' la 5 per windows e devo dire che mi sembra ancora un po' all'età della pietra come browser :(

Perché? O.O Io lo uso già da qualche mese come browser principale (la dev, al momento arrivata alla 6.x) e mi ci trovo benissimo :)

Velocità, sicronizzazione dei bookmark ed estensioni <3

Io ho usato prima Safari poi Firefox e infine ora Chrome, che reputo il migliore attualmente. Purtroppo neanche su Windows riesco ad utilizzare IE, è qualcosa più forte di me, magari ci riproverò con la nuova versione. Chrome penso che sia davvero completo e non ho alcuna difficoltà (fino a 2 giorni fa ero in beta su Mac) nella visualizzazione dei siti più disparati.

Ottimo lavoro di Google, anche se ovviamente hanno un ritorno non da poco ed è l'ideale se si usano servizi di casa Google.

io lo tengo tra i vari, ma per l'uso normale FF va in automatico. Ho tutti i miei plugin, poi non mi piacciono le schede in alto... e tante altre cose.

Debbo dire che è più snello e mi piace il fatto che ogni finestra o ogni linguetta gira per conto suo. Su FF purtroppo se una scheda ha problemi manda in crisi tutto il browser, se crasha, crasha tutto....