Jump to content
Sign in to follow this  
lizzux

AAA cercasi coinquilini per armadio rack.

Recommended Posts

Ciao, come da titolo cerco qualcuno con cui dividere armadio rack presso webfarm in Caldera (Mi)

intendo spartire al 50% le unita disponibili (21 a testa), la banda e lasciare anche uno switch in comodato d'uso.

Io sinceramente non la vedo una grande idea, per via della gestione. Secondo me conviene se prendi mezzo armadio e lo usi solo per conto tuo.

Immagina cosa potrebbe succedere con un coinquilino che sparisse e non ti pagasse piu' la sua meta' di armadio, od ancora che utilizzasse tutta la banda a vostra disposizione... come puoi regolare una cosa del genere ?

Ciao!

Guest SamSteve

ciao, io non possiedo server (per mia fortuna) però essendo di milano potrei aiutarti un po con le spese oppure con qualche progetto che hai in ballo, magari ne parliamo in privato che ci chiariamo meglio, inviami un mp che ci becchiamo

ciao, io non possiedo server (per mia fortuna) però essendo di milano potrei aiutarti un po con le spese oppure con qualche progetto che hai in ballo, magari ne parliamo in privato che ci chiariamo meglio, inviami un mp che ci becchiamo

innanzitutto sono veramente Felice che qualcuno si sia fatto vivo... :) ti ho scritto in pvt con il mio numero di telefono. Puoi chiamarmi anche ora se vuoi.

Guest SamSteve

le chiamate detto sinceramente le odio poichè ho ben 2 sim e sono tutte e due senza soldi.. si è un po stupida la cosa ma vabbè.

se per chiamate si tratta anche di skype quello è perfetto. cmq rimaniamo in contatto privatamente che mi pare la cosa migliore

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this