Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono in procinto di acquistare un server dedicato su seflow.

Il mio target è quello di mantere online costantemente 2 siti basati su framework proprietari creati con tecnologia ASP e db access.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza la stessa tipologia di servizio che vorrei acquistare io (server dedicato quindi) e se si trova bene e/o ha mai riscontrato problemi con questa seflow.

Ripeto che ho bisogno di garantire ai miei clienti un accesso costante al sito quindi spero che la SLA sia elevata e che non ci siano interruzioni di linea o limitazioni di banda dopo una certa soglia di GB scambiati. (alcune aziende purtroppo lo fanno)

Fatemi sapere ragazzi, grazie mille!

Se vi interessa il tipo di server che vorrei acquistare è quello che loro definiscono "All in One" e il processore è un quad-core 2.33Ghz al prezzo di partenza di 64euro (poi ho adottato una personalizzazione inerente al tipo di sistema operativo inquanto mi serve un server windows perchè ho la necessità di installare componenti activex e dll varie.)

ti conviene orientarti su un serie diversa dai all in one visto che non sono dotati di RAID HARDWARE.

Per il traffico è indicato tutto sul sito di seflow .. in base alla fascia di server il traffico limite oltre il quale si passa a un taglio di banda da 100mbit a 10mbit