Jump to content
Sign in to follow this  
lizzux

Vendo bellissimo server rack 2u dual xeon

Recommended Posts

Come da titolo vendo bellissimo server rack.

Il server è in formato rack 2u ed è equipaggiato con una bellissima scheda madre supermicro dual processor. Come cpu monta due processori Intel xeon 3ghz (sotto windows vengono visti come 4 processori in quanto HT). Viene alimentato con un alimentatore emacs zippy da 500w (sono i migliori alimentatori per server in commercio). Come unita di memoria monta nr. 4hd scsi u320 10000 giri da 36 gb configurabili in raid con il controller integrato nella mainboard. Gli hard disk sono posti su slitte che consentono la sostituzione in modalità hot swap.

niente ram?

Probabilmente non usa la memoria e si scrive tutto un un pezzo di carta :D

@lizzux... non hai neanche specificato la tua richiesta economica.. e se il server è completo di slitte per rack. Il cabinet è Supermicro? Potresti pubblicare almeno una foto.

Edited by WizOfOz

Probabilmente non usa la memoria e si scrive tutto un un pezzo di carta :D

@lizzux... non hai neanche specificato la tua richiesta economica.. e se il server è completo di slitte per rack. Il cabinet è Supermicro? Potresti pubblicare almeno una foto.

La RAM non la ho specificata perché lo vendo senza RAM. Posso eventualmente montargli su un 1gb senza alcun onere aggiuntivo. Per quanto riguarda il prezzo... Ops... Grazie caro, non mi ero accorto che non lo avevo inserito. Comunque vorrei realizzare 250. Il case non è un supermicro e lo vendo senza slitte per armadio. Le foto le pubblicherò quanto prima... Devo solo trovare il tempo di fargliele... :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this