Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno

prima mi è stato modificato il post

Gestisco un sito ecommerce di fitness presso un provider che offre soluzioni quad core a basso costo come chiede darkan

Non so se posso dire il sito ecommerce e il nome del provider

buona giornata a tutti

Ciao, ti ho editato io il post perché troppi arrivano postano in link in maniera interessata e poi van via.

Se posti anche il link ad uno o più siti che poggiano sull'infrastruttura del provider citato non ci sono problemi. ;)

Rispondo ad Antonio

edit...

Se è considerato spam ... cancellate pure il post

Buona giornata a tutti

Ehm, i siti devono essere gestiti da te, devi essere cliente dell'azienda che consigli; in caso contrario il post viene ritenuto di spam.

Edited by Antonio

sui siti gestiamo la parte sistemistica

E/o la parte commerciale

oltre a ciò cosa dobbiamo fare?

ce li dobbiamo mangiare?

NON è na polemica ... ma se uno riporta dei siti ... mica pende siti a caso di altri ...

scusa è ...

E/o la parte commerciale

ce li dobbiamo mangiare?

NON è na polemica ... ma se uno riporta dei siti ... mica pende siti a caso di altri ...

scusa è ...

Quei siti sono anche presenti sul sito del provider, sai com'è, il dubbio che siate dipendenti del provider suggerito mi viene (essendoti/vi iscritti proprio per postare un messaggio che suggerisce quel provider) :)

Ho girato la cosa agli admin (se lo riterranno opportuno reinseriranno link e quant'altro), eventualmente invia una email a info@hostingtalk.it per domande et similia, ma non sporchiamo ulteriormente il thread :approved:.

Edited by Antonio

E/o la parte commerciale

ce li dobbiamo mangiare?

scusa è ...

Sopra hai scritto che gestisci un sito ecommerce di fitness.

I due link rimediati non appartengono alla categoria.

Mi risulta pure difficile credere che due siti sviluppati da due webagency (diverse) che a prima vista si presentano bene, e con un discreto organico, non gestiscano anche la sistemistica e mi risulta ancor più difficile che voi gestiate la parte commerciale soprattutto di uno dei due siti citati.

Se vuoi richiedo informazioni dirette alle società, ma poi lo rimetto io il link dove si dovrebbero acquistare i server e non chiedermi la cancellazione del thread per la cattiva pubblicità.

Per favore chiudiamo qui il discorso :)

MA va la ..

guarda te cosa tocca lggere

www.sport365.it

www.tapisroulant.com

www.integratori.com

e altri facente parti del network

gestiti dall società Virtualtrade Srl ( Server presso Virtual Solution Srl - server-dedicato.com )

www.mirabilandia.it

server gestiti come sistemistica da Virtual Solution Srl - server-dedicato.com

yamamay ... o come si scrive

su server gestiti come sistemistica da server-dedicato.com

poi bannate quello che volete ..

....

tutti pronti li pronti a pungere come vecchie zitelle... che desolazione

Caro conterenier, capisco la tua reazione ma devi sapere che di "furbi" in giro ce ne sono tanti... purtroppo questo ha un po' inacidito le nostre "vecchie zitelle" ma considera anche che loro sono qui gratis a controllare che questo forum non diventi un letamaio (scusate il termine)

Tra nuovi arrivati e vecchie volpi ci sono sempre un po' di attriti ma si possono superare con gentilezza, comprensione e frequentazione... ora io spero che tu non sia una delle tante meteore e che dopo 2 o 3 post non ti si veda più....

ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this