Jump to content
Sign in to follow this  
lillop

Plesk creazione dominio senza "dominio"

Recommended Posts

Salve

Ho preso un server dedicato centos con plesk 9.0

Ho soltanto disabilitato dai servizi "drweb", aggiornato plesk portandolo alla versione 9.5.2 e creare un nuovo dominio utilizzando l'ip dedicato che mi è stato dato.

Quando provo a inserire un nuovo dominio tramite la voce:

"Servizi" "Attiva Servizi" spuntando o meno "dns"

mi da quest'errore:

ERROR: PleskFatalException

Failed domain creation: Impossibile aggiornare i dati del dominio: Failed setting of domain parameters: Impossibile cambiare il dominio Webmail: webmail

0: DomainPropertiesUIPointer.php:267

DomainPropertiesUIPointer->accessItem_create(string 'POST')

1: DomainPropertiesUIPointer.php:59

DomainPropertiesUIPointer->accessItem(string 'POST', NULL null)

2: UIPointer.php:596

UIPointer->access(string 'POST')

3: plesk.php:38

Consigli?

Grazie UNO per avermi risposto. Ecco il log:

88.56.127.163 admin [2010-06-07 15:20:12] 'Update Client Limits' ('Expiration Date': '2011-06-07 00:00:00' => 'unlimited', 'Login Name': 'laura' => 'laura', 'Maximum Databases': '10' => 'unlimited', 'Maximum Disk Space': '10485760000' => 'unlimited', 'Maximum Domains': '20' => 'unlimited', 'Maximum Mailbox Quota': '102400000' => 'unlimited', 'Maximum Mailboxes': '100' => 'unlimited', 'Maximum Tomcat Web Applications': '3' => 'unlimited', 'Maximum Traffic': '314572800000' => 'unlimited')

88.56.127.163 admin [2010-06-07 15:20:46] 'Update Client Permissions'('Ability to manage spamfilter': 'true' => 'false', 'Ability to manage virusfilter': 'true' => 'false', 'Ability to select the database server': 'true' => 'false', 'Backup/restore functions use FTP repository': 'true' => 'false', 'Backup/restore functions use local repository': 'true' => 'false', 'DNS zone management': 'true' => 'false', 'Login Name': 'laura' => 'laura', 'Mailing lists management': 'true' => 'false', 'Web applications management': 'true' => 'false', 'Web statistics management': 'true' => 'false')