Jump to content
Sign in to follow this  
trident

rimuovere dati whois personali

Recommended Posts

buongiorno

ho una domanda da profana... scusate!

Ho cancellato un mio sito e dominio. Il mio ex-registrant mi dice che i miei dati personali whois non dovrebbero più essere disponibili online, invece ci sono... e sto riceveno un monte di spam nella mia email; in realtà ci sono anche i miei dati privati... è molto fastidioso. Vorrei sapere se questo sito whois Web Whois Domaintools è regolare e come fare per mettermi in contatto con loro per fare rimovere le mie info personali visto che dovrebbero essere sparite. Lo può fare il registrant??? Se non fosse possibile, e se il mio registrant non mi avesse risposto nel modo giusto, dopo quanto tempo spariscono le info?:icon_rolleyes::icon_eek::help:

grazie per l'aiuto...

Più che altro ho già cercato di spiegarle come funziona in linea di massima http://www.hostingtalk.it/forum/domini-e-registrazioni/14704-cancellazione-dominio-e-dati-privati-da-whois.html

questo è un 3d copia, quindi lo chiudo.

Tra parentesi, Trident se non riesci a capire quello che ti ho scritto nell'altro 3d non puoi gestirti un dominio da sola, neanche registrarlo con un comune hosting. Hai bisogno di affidarti ad una webagency che ti segue passo passo. I costi sono ovviamente diversi, ma se l'assistenza di cui necessiti è questa non c'è scampo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this