Jump to content
Sign in to follow this  
club41

cerco hostin per phpnuke+phpbb3

Recommended Posts

Ho un dominio presso un provider che in questi giorni sta dando parecchi problemi di cui non sto a dire il nome ma che ultimamente è stato citato in diversi topic.

Avrei la necessità di trasferirlo presso un nuovo provider.

Le mie necessità sono quelle di aver almeno 10gb di spazio,traffico "teoricamente illimitato",la possibilità di avere almeno un sottodominio e dovrei poter installare phpnuke e phpbb3su due database differenti

Al momento con l'attuale fornitore sono su un budget di 30 euro/anno,ma dato che non ho molte possibilità potrei anche spingermi a 60 euro.

Non prendetemi in giro :lode:,ma sono un novellino e avrei bisogno di avere dei consigli.

So che non è possibile,fare segnalazioni dirette di fornitori e quindi potete contattarmi per MP

Grazie

Teoricamente ciò che chiedi non esiste, nel senso avere 10 GB di spazio web con traffico presumibilmente "illimitato" (notasi gli apici) a 60 euro l'anno?

Dovresti puntare come minimo sui 200€.

Oppure se vuoi spendere molto meno, puoi prendere un VPS con una linea flat.

Come vedi anche io ho virgolettato il teoricamente illimitato,ma il provider su cui sono ospitato adesso mi fornisce le caratteristiche sopracitate,trattandosi di un sito che parla di acquariologia ha bisogno di essere aggiornato di continuo con schede,articoli,foto.Si parla di circa 4000 tra schede e articoli.

Comunque ho bisogno di poter lavorare almeno con phpnuke e phpbb3 e avere distinti database tra le due piattaforme