Jump to content
Sign in to follow this  
Alex

Configurazioni ottimali VPS

Recommended Posts

Tu cerchi di minimizzare :) Tuttavia sono andato a dare un'occhiata veloce ai vecchi messaggi e ad esempio leggevo che avevo problemi anche con i DNS. In ogni caso mi hanno fatto ulteriormente all'installazione, una configurazione ottimale per LiteSpeed.

Non mi permetto la colf (ne tante altre cose) ma quasi quasi spenderei altri 10 dollari solo per far fare loro una ottimizzazione del server così come la vedi tu Alex. :) Loro lo prendono come un intervento anche se è generale.

Non per nulla sono raccomandati anche da Joost de Valk.

oviliz io dico solo che a 10 dollari (stiamo parlando di 7.40 euro) loro ti hanno fatto una configurazione "da template" tutto qua ... perchè se un sistemista si fosse messo realmente a configurare la macchina ci avrebbe messo almeno un paio d'ore e per 3.20 €/ora penso sia evidente a tutti che la cosa non sia possibile ... poi a te è andata bene la conf del template che loro han scelto quindi nulla da dire. Non dico che sia scadente anzi, dico che è solo un lavoro fatto una tantum e rivenduto 10000 volte, che però non è affinato al 100% sul tuo server.

ovvio che non ci credo ... un lavavetri all'ora prende di più ... poi a te han fatto vedere che han speso 2 ore ... io non voglio polemizzare ma ti rendi conto che hai pagato la cosa meno di quanto daresti a un 12enne che consegna volantini?

3.50€ x 8 ore al giorno x 25 lavorativi = 700 € lordi ... se per te un sistemista prende meno di un operatore di call center in full time sei libero di credere che abbian fatto più di un reimage ...

nessuno regala nulla

Eppure il tuo contributo lo hai regalato agli inizi di questo 3d. ;)

Ma dai Ale, smettila (lo dico amichevolmente) di pensare al discorso €/ora. :)

Io ero e sono loro cliente quando ho chiesto l'intervento. E' questa l'idea.

Guarda ti faccio copia/incolla del testo di presentazione in fase di ticket a pagamento (c'è anche il ticket normale senza loro intervento a meno che non sia dovuto) e ti allego un'immagine dettagliata delle info:

On-Demand Admin Support

VPS.NET Engineers are available for server administration services. The cost is $10 per ticket and each ticket is limited to one install, issue, or question and last for 24 hours.

If your issue requires more than 24 hours of Admin time you will be required to open a new On-Demand ticket as the original ticket will be automatically closed after 24 hours.

Supported Tasks (one per ticket)

- Kernel Upgrades

- PHP / Perl Installation & Configuration

- Control Panel Configurations and Setup

- Apache Installations & Module Installations

- General Backup and Migration Assistance

- Software Installation

vps10.th.jpg

Eppure il tuo contributo lo hai regalato agli inizi di questo 3d. ;)

Ma dai Ale, smettila (lo dico amichevolmente) di pensare al discorso €/ora. :)

Io ero e sono loro cliente quando ho chiesto l'intervento. E' questa l'idea.

Guarda ti faccio copia/incolla del testo di presentazione in fase di ticket a pagamento (c'è anche il ticket normale senza loro intervento a meno che non sia dovuto) e ti allego un'immagine dettagliata delle info:

vps10.th.jpg

se io faccio una cosa gratis è un conto, ma se mi faccio pagare e ci faccio sopra un business devo farlo a un prezzo di mercato, che mi copra almeno le spese, tu pensi davvero che loro tengano un sistemista impegnato sulla tua problematica per 24 ore a 10 euro?

Se la risposta è SI dubito serva continuare :)

Anche sui pacchetti hosting scrivono illimitato ovunque ... ricordatelo

Salve ragazzi, nei prossimi giorni vorrei acquistare una VPS su Linode (linode512), avete consigli sulla configurazione? E qualche consiglio invece per la sicurezza? Sono propenso all'uso di ubuntu server 10.04 LTS (questioni di praticita' negli anni)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this