Jump to content
Sign in to follow this  
Valeriano Manassero

Sei più bravo di un ragazzino di 5a?

Recommended Posts

Francamente, in casa mia è eliminata d'ufficio la TV spazzatura, quindi tutta RAI e tutta MEDIASET

Dai, non dirmi che non vedi mai un film o un telefilm su questi canali

Be, sulla RAI nemmeno io.

Non c'è mai nulla di interessante.

Mediaset ogni tanto qualche cosa trasmette, ma SKY la fa da padrona, sopratutto i canali 4xx. (anche se bisogna ammettere che sono tutte repliche di repliche)

Stiamo andando O.T. sull O.T. :D

Mah... io ogni tanto mi leggo le programmazioni dei canali a pagamento (digitali o satellite) e se va bene danno il film che immancabilmente daranno in questi canali tanto bistrattati entro pochi mesi, ma più spesso vedo titoli che hanno già dato su mediaset o anche in rai. Non essendo amante del calcio non pagherò mai un abbonamento supplementare.

Con il digitale a volte trovo qualcosa di carino (cose un pò più vecchie) anche su Iris o Rai4, canali che praticamente trasmettono solo film e telefilm.

Non è che guardo la tv tutte le sere, ma per quello che guardo io mi basta e avanza il free con 8 canali a disposizione.

Dai, non dirmi che non vedi mai un film o un telefilm su questi canali

E perchè dovrei averne bisogno?

Tutte le anteprime di film e telefilm passano su Sky *per prima*.

Del calcio non me ne frega una ceppa secca e quindi non so.

Caccia e Pesca TV è esclusiva Sky.

Tutti i canali Nat Geo sono esclusiva Sky.

I canali ESPN americani sono esclusiva Sky.

A Rai e Mediaset cosa rimane?

Il varietà (roba che ti vien da vomitare solo a pensarci).

Le rubriche da scoop (idem come sopra)

Qualche zoccola assortita che finge di fare la presentatrice (ovviamente non essendone capace).

Per non parlare della qualità, il digitale terrestre è anni luce indietro rispetto ad un pacchetto Sky HD.

Si, ma non puoi paragonare la qualità che hai su mediaset in analogico con quella di Sky magari HD.

Sono un tipo che si accontenta, del resto dal bianco e nero di quando ero bambino allo stereo a colori 16:9 già qualche passetto s'è fatto. Per il resto aspetto con pazienza.

Comunque Mediaset, Rai etc.... li vedo già in digitale, non hd, ma digitale, con i pregi ed i difetti di questo

Ale:

"I n principio era la spartizione con vocazione regionale, poi venne appaltata alla sinistra o meglio al Pci, tanto da essere ribattezzata Telekabul."

L'Unione Sarda - Da Telekabul a Report, 30 anni di Rai3 - mercoledì 09/12/2009

L'ho sentita chiamare così una volta e mi è piaciuto.

Anche io principalmente Mediaset, in digitale.

Rai quasi 0, a parte Rai4.

Io dò pienamente ragione a Valeriano..

anzi aggiungo, quando chiedi a un "utonto" ma tu hai internet, ti risponde: internet? intendi facebuuk :fagiano:

Anzi mi viene da pensare, forse hanno ragione i nostri governanti a non investire nella banda larga in Italia, dopo i commenti di cotante persone a me passerebbe la voglia di farlo :fagiano: