Jump to content
Sign in to follow this  
superpelo

Cerco hosting linux che mi permetta di inviare newsletter, pubblicità, DEM

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un hosting linux che mi permetta di inviare qualche migliaio di email al giorno, email di pubblicità (affiliazioni e simili) con contenuti legali spediti ad indirizzari legalmente acquisiti.

GRazie per gli eventuali consigli, Daniele.

se non ho sbagliato a capire, quel servizio è inteso per essere sfruttato con loro applicativi per l'invio.

Io invece vorrei un servizio hosting che mi permetta di caricare i miei script per l'invio che posso modificare secondo necessità, in sostanza un hosting a tutto tondo..

certo, ecco maggiori dettagli: per qualche migliaio intendo circa 500/2000 email al giorno e, come idea di budget, non lo so, non conosco proprio i prezzi di mercato per un hosting con queste caratteristiche. Se può essere d'aiuto, sicuramente non si parla di budget di migliaia di euro all'anno..

Forse la cosa migliore è cercare qualcuno che offra il servizio di posta dedicato (alcuni lo chiamano Server SMTP dedicato) da aggiungere all'eventuale account hosting o direttamente incluso in esso; vi sono diversi provider che lo offrono in Italia e in europa :)

Forse la cosa migliore è cercare qualcuno che offra il servizio di posta dedicato (alcuni lo chiamano Server SMTP dedicato) da aggiungere all'eventuale account hosting o direttamente incluso in esso; vi sono diversi provider che lo offrono in Italia e in europa :)

Si, sopratutto nella fascia professionale.

In alternativa, si potrebbe optare per la VPS più piccola in assoluto abbinata ad un contratto di assistenza sistemistica.

Gli shared hosting, specialemente i lowcost, spesso hanno dei limiti sul numero di email inviabili giornalmente, per evitare abusi ed eventuali compromissioni di siti che sparerebbero fuori decine di migliaia di mail.

Me ne puoi indicare qualcuno?

Ciao a tutti,

Sono anch'io alla ricerca di un servizio di questo tipo, ma non come quello proposto da hosting solutions (che usa phplist) ma con la possibilità di installare un software proprietario!

Che VPS mi consigliate?