Jump to content
Sign in to follow this  
menoz

Problemi di DNS con godaddy

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato dominio e hosting su godaddy: il dominio e' www.voltaelectronics.com

In questi giorno ho problemi a raggiungere il sito, e sono problemi di risoluzione DNS , come magari qualcuno di voi puo' verificare di persona. Mi capita infatti che connettendomi da Alice (ho provato con 3 connessioni di alice differenti) il browser non riesca a risolvere il nome al primo tentativo, riescendoci solamente al secondo, terzo, quarto tentativo.

Ho provato anche da fastweb (aziendale) e questi problemi non ci sono (la risoluzione dns avviene correttamente), anche da uno smartfone tim non ci sono problemi di risoluzione, mentre da una chiavetta Vodafone ci sono gli stessi problemi di risoluzione dns.

Cosa secondo voi puo' essere?

Grazie, ciao

Daniele

Ciao Ragazzi,

sono il titolare di una Web Agency e ho parecchi siti su GoDaddy visto che i miei clienti si rivolgono al mercato U.S.A.

Ho anche io lo stesso identico problema in oggetto. La cosa strana, che siti su differenti server sempre di GoDaddy risolvono correttamente i DNS. Non capisco come segnalare la problematica all'ISP o quale sia il settore competente.

Ciao a tutti.

Io HO LO STESSO PROBLEMA.. ho un dominio su Godaddy e l'hosting su Register.it fino a qualche settimna fa circa funzionava tutto correttamente... dopo c'è stato il problema del sito non visibile (Voli low cost tra l'altro non ancora visibile).

Ho fatto diverse prove ed ho capito che il DNS attraverso Telecom non mi permetteva l'accesso mentre altre persone da tante parti del mondo vedevano correttamente il sito.... dunque c'è un problema di dns...

SOLUZIONE:

Sono entrato nel pannello di Godaddy e ho cambiato (creando un falso record) le impostazioni del DNS

DA QUEL MOMENTO TUTTO E' RIPARTITO....

Adesso il problema si è riproposto per cui sono qui di nuovo a ricreare un fake per permettere la ripropagazione del DNS...

Vediamo quando sta storia finisce....