Jump to content
Sign in to follow this  
abetzz

Consigli per Server dedicato per emails

Recommended Posts

Ragazzi chiedo aiuto a voi per servizi di server dedicati per mandare emails.

Il mio problema è:

1) Uso il programma sendblaster e abbiamo circa 10mila contatti a cui mandare emails settimanalmente anche più volte la settimana

2) Abbiamo quindi bisogno di un server dedicato già configurato (in quanto non sono in grado di farlo) che mi dia la possibilità di poter poi con dei dati di configurare il sendblaster (nome server, numero di porta, user, password e ip)

Ho usato per un periodo il servizio servicesmtp ma non sono soddisfatto perchè mi hanno bloccato il servizio (regolarmente pagato) perchè mi hanno detto che l'emails molte erano non più funzionanti, cosa che non è vera perchè se mandavo email singolarmente arrivavano puntualmente.

Io non ho la necessità di mandare l'emails tutte in 10 minuti...posso anche spedirle tutte in una giornata senza problemi.

Aspetto vostre notizie

Grazie mille

Diciamo che a me ufficialmente servono quei dati da collegare al mio programma...

Io avevo pensato per un budget di max 1000 euro l'anno....max max

Quindi se voi mi potete dare dei consigli migliori ovviamente sono accettati.

Un VPS va benissimo per il traffico che devi fare.

Il budget che hai immaginato è anche sovrastimato. :)

Dai un'occhiata alla sezione offerte, se c'è qualcosa di interessante chiedi pareri qui oppure contatta direttamente il provider per maggiori dettagli.

Ciao,

F.

Devi orientarti su un servizio di VPS Hosting managed.

Un VPS con 256 MB di RAM dovrebbe essere sufficiente.

Sarà il tuo fornitore a configurare il sistema per te, tu potrai tranquillamrente continuare ad usare sendblaster ma le e-mail saranno inviate tramite il tuo server virtuale.

Ciao,

F.

Se devi fare del marketing con queste email inviate ti serve qualcosa di più sofisticato di un semplice mail server.

Ti serve qualche strumento per analizzare quante email arrivano, quante vengono lette, chi le legge ecc ecc.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this