Jump to content
Sign in to follow this  
comicof

Hosting Wordpress con 1000 utenti contemporanei e WP-Super Cache

Recommended Posts

HemM...penso sia proprio così.

Non pensavo che esistesse una considerazione del genere.

Però penso che tu abbia perfettamente ragione.

Con le mie conoscenze ero arrivato al fatto che 1000 utenti in una mezzora e 1000 utenti in 2 minuti fossero delle quantità di carico molto diverse, ma non pensavo che ci fossero margini così stretti.

E menomale che ti avevo scritto anche io in un post che se già si parlava di 1000 utenti che entrano nell'arco di 30 secondi cambiava radicalmente il discorso :asd:

Con un metodo empirico manuale :asd:

Semplicemente mi sono messo a tirare refresh e mi sono reso conto che le request "scorrevano" con tanto di secondi da quando era stata registrata. Praticamente vedevi una o due request nuove ogni paio di secondi e nel frattempo capeggiava un bel 300 e passa negli utenti contemporanei.

Metodo grezzo, ma tanto per avere un'idea va bene...

No, per carità, io? :asd:

E' che mi incuriosivano le cifre che sembravano interessanti per fare una bella consulenzona ma poi ho dovuto ritrattare :asd:

Bene. Dopo questa considerazione dobbiamo rincominciare da capo!!! E io che 3 messaggi sopra pensavo di non rompervi più.

Alla luce di questi nuovi fatti emersi, cosa mi consigliate come shared?

Una media di 9.000 unici al giorno con 20.000 pagine viste secondo HISTATS secondo le statistiche interne di altervista 14.000 unici e 40.000 pagine viste!!!

EDIT: con almeno 100GB di banda e 2GB di spazio

E menomale che ti avevo scritto anche io in un post che se già si parlava di 1000 utenti che entrano nell'arco di 30 secondi cambiava radicalmente il discorso :asd:

E ma non ero ancora stato illuminato!!!

Sopratutto perchè io ero convinto che arrivassero tutti insieme!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this