Jump to content
Sign in to follow this  
comicof

Hosting Wordpress con 1000 utenti contemporanei e WP-Super Cache

Recommended Posts

Era riferito a chiunque non sia altervista su piani inferiori a 500 euro

Dreamhost bisogna bocciarlo subito?

Eventualmente quanta ram avrei bisogno io?

Ma agli hosting crea problemi il fatto che ogni tanto sul mio sito il database dia l'errore classico?

O sarebbe solo un problema mio?

Perchè in quel caso mi andrebbe quasi bene.

normale overselling all'americana, appena gli dai fastidio te lo segano il sito

Ok, capito. Figuriamoci se non c'era anche li una fregatura.

Dopotutto nessuno regala niente.

Facciamo che opterei per il cloud hosting di seeweb,

cosa mi consigliate di chiedergli per ottimizzarmi il servizio?

Seeweb non fornisce account di test, questo è quanto mi ha risposto una signorina. Tra l'altro io non avevo chiesto un periodo di prova, ho scritto che farò io dei test sul mio account (acquistato) prima di trasferire il dominio. Evidentemente ha frainteso :)

Se sono minorenne posso firmare un contratto con un hosting?

Firmare puoi farlo, ma il contratto può essere reso nullo dal tuo tutore legale; quindi la vedo dura che seeweb acconsenta.

Ok, dato che sono minorenne rimarrò su altervista almeno fino a febbraio.

Ultima questione e poi tolgo il disturbo: Altervista offre la possibilità di registrare un dominio di secondo livello con redirect automatico al sito col dominio di terzo livello. In più offre il CLOACK. Avrei delle domande su questa funzione.

Attivandolo quali sono le conseguenze? Ovvero:

Da quello che ho capito "copre" il mio dominio di 3° livello con un dominio di 2° che ho scelto, c'è qualche possibilità però che qualcuno riesca a vedere anche con il cloack attivo il vero dominio di 3° livello?

Se "copro" il dominio di 3° livello cosa accade a tutti i link in giro per la rete che portano al mio sito? Mettiamo ad esempio un link ad un post specifico su facebook, se dovessi usare il cloack quel link porterebbe comunque allo stesso post ? Oppure risulterebbe inutilizzabile?

Per gli articoli indicizzati sui motori di ricerca? Come funziona?

Grazie mille!

Ultima questione e poi tolgo il disturbo

Farebbe piacere se rimanessi, dato che questo non è un help desk ma un forum. Eventualmente se cambierai hosting almeno facci sapere come va a finire e a chi ti affiderai.

Attivandolo quali sono le conseguenze? Ovvero:

Da quello che ho capito "copre" il mio dominio di 3° livello con un dominio di 2° che ho scelto, c'è qualche possibilità però che qualcuno riesca a vedere anche con il cloack attivo il vero dominio di 3° livello?

Se non attivano il dominio come alias sul webserver, allora tutto quello che succede è che avrai un frame grande quanto tutta la pagina che richiama il dominio di terzo livello ed in quel caso sulla barra degli indirizzi avrai sempre il dominio di secondo livello ("www.ciccio.it" e non www.ciccio.it/post-numero-X ). Se dovrai linkare un post, nel caso di cloak SENZA alias inserito nel webserver, dovrei sempre scrivere l'indirizzo di 3° livello.

Edited by Antonio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this