Jump to content
Sign in to follow this  
kekkodance

Pareri su Register.it

Recommended Posts

Ho da poco visto questo hosting provider che mi sembra molto professionale, ma come si dice "l'abito non fa il monaco" perciò vorrei chiedere dei pareri a voi (sul forum non ne ho trovati o.o). Il prezzo dell'hosting linux developer (85€) non vi sembra esagerato?

non è caro ,è una sòla

>>>Spazio database MySQL 5 MB

Queries MySQL 10.000 per ora<<<<<<<<<<<<<<

scusa ma sei capitato su un bel sito

frequentato da bravi providers,

un consiglio:

lascia perdere le pubblicità in rete e i nomi famosi,

vai sui siti dei providers che scrivono sul sito

e ti troverai bene

io ho fatto così

ciao

non è caro ,è una sòla

>>>Spazio database MySQL 5 MB

Queries MySQL 10.000 per ora

scusa ma sei capitato su un bel sito

frequentato da bravi providers,

un consiglio:

lascia perdere le pubblicità in rete e i nomi famosi,

vai sui siti dei providers che scrivono sul sito

e ti troverai bene

io ho fatto così

ciao

Scusa ma a quale offerta ti riferisci? Per favore scrivi seguendo le regole e dai una giustificazione nella valutazione delle offerte. Grazie

sinceramente Ste

questo tuo richiamo nei miei confronti mica l'ho capito,

io mi riferisco al piano hosting linux developer da 85 euro di cui parla kekkodance nel primo messaggio e del quale chiede un parere

Lascia perdere... ci sono cascato una volta.

Se non ricordo male, presi il tuo stesso pacchetto... peccato che a me serviva un DB MySql e supporto PHP che era da comprare a parte e a caro prezzo! :53:

Provai a contattarli telefonicamente per rimediare al malinteso della mia prima email (scrissi chiaramente che avevo bisogno di un DB MySql e mi confermarono la scelta ... senza spiegarmi gli extra:umilia:) ma la loro risposta fu quella che, se volevo, potevano farmi uno sconto sul DB e nulla più!

Morale della favola, per un anno il mio sito ha giaciuto con una pagina vuota.

Ciao!

come hai fatto a contattarli tramite mail e telefonicamente???

Sinceramente ora non ricordo più!

Non ricordo se l'avevo trovato sul loro sito o altro... è possibile anche che siano stai loro a contattarmi telefonicamente, viste le mie incazzature per email (anche se ricordo che fui io a chiamarli) :confused:

Mah! comunque, ricordo benissimo che il tizio mi fece una proposta scontandomi il DB... ormai ho capito che è megliocercarsi un Hosting da solo e vedere, oltre a quello che offrono e le cose che servono, anche le offerte che i vari provider ti fanno :sisi:

Ciao.

Secondo me ci sono due tipi di hosting uno e' quello di massa tipo prodotto da supermercato buon rapporto qualita' prezzo e l'altro e' l'hosting professionale.

Credo che i fornitori di hosting più conosciuti in Italia, hanno proprio scelto come loro clienti i consumatori finali, vendendo quindi soprattutto domini e piani di hosting poco flessibili. Sono un po' il supermercato dell'hosting, come loro scelta strategica, credo. Niente di male ad essere supermercato!

Il loro mercato obiettivo principale non e' il business to business cioè a loro non interessano particolarmente i professionisti nel settore del web come web designer, programmatori ecc.. con i quali il fornitore di hosting instaura proprio un rapporto di cooperazione duraturo quasi di partnership.

Quindi chi compra l'hosting deve capire un po' quali sono le proprie esigenze e decidere di conseguenza.

Edited by ServWise

Secondo me ci sono due tipi di hosting uno e' quello di massa tipo prodotto da supermercato buon rapporto qualita' prezzo e l'altro e' l'hosting professionale.

Credo che i fornitori di hosting più conosciuti in Italia, hanno proprio scelto come loro clienti i consumatori finali, vendendo quindi soprattutto domini e piani di hosting poco flessibili. Sono un po' il supermercato dell'hosting, come loro scelta strategica, credo. Niente di male ad essere supermercato!

Il loro mercato obiettivo principale non e' il business to business cioè a loro non interessano particolarmente i professionisti nel settore del web come web designer, programmatori ecc.. con i quali il fornitore di hosting instaura proprio un rapporto di cooperazione duraturo quasi di partnership.

Quindi chi compra l'hosting deve capire un po' quali sono le proprie esigenze e decidere di conseguenza.

Quoto in pieno! :approved: