Jump to content
javacomelava

[Hosting Java] Dove? Come ? Perche ? :)

Recommended Posts

Beh allora alla prossima riunione (birra fredda al bar)con il "committente ("il mio vicino di casa") parlerò di stime. Intanto sono quasi certo di voler utilizzare questa architettura:

Presentation : Java Server Faces

Business-Logic : Spring

Persistence: Hibernate

Con questa architettura mi basterebbe trvare un hosting che mi garantisca l'utilizzo di un server servlet-container tipo Tomcat e un database mySql per la base dati. Qualche consiglio su dove dare uno sguardo?

Grazie!

Qualche consiglio su dove dare uno sguardo?

Grazie!

Qui non ti so dare una mano, perché mi gestisco da solo un dedicato/vps se devo mettere in piedi qualcosa con tomcat & Co.:stordita:

In Italia non vi sono moltissime aziende del settore hosting che forniscono soluzioni Java, ti consiglio di guardare Hosting Java Tomcat - prova gratis il nostro servizio e JAVA TOMCAT e JBOSS HOSTING e HOUSING, Tomcat, Jboss, Jsp Servlet hosting, PHP Hosting, Mail, Database Services, VPS, che sono i due che offrono da sempre Java. HostingSolutions so che lo offre nel piano Platinum (Hosting Solutions - Platinum Linux) da sempre e poi penso ce ne siano pochi altri di cui non sono a conoscenza attualmente. Tieni conto che io non ho provato questi servizi, ti dico solamente quelli che so offrono questo servizio :)