andrea.paiola 30 Report post Posted July 17, 2010 ho installato la 10.04 netbook... ora sta ravanando con gli aggiornamenti... 250 mega di aggiornamenti, ci metterà un sacco di tempo a installarli mi pare impossibile che non abbiano ancora trovato il modo di far scaricare ubuntu con già gli aggiornamenti integrati, non dico gli ultimissimi, ma almeno del giorno prima mi sembra comunque lenta come la versione precedente... praticamente inusabile, per me Share this post Link to post Share on other sites
Uno 35 Report post Posted July 20, 2010 Giorgio, stavo guardando la pagina di rilascio della OpenSuse 11.3 (freschissima) Portal:11.3 - openSUSE e vedo che hanno curato particolarmente la possibilità di installarla su netbook con interfacce semplificate ma plasma derivate. Non ho un netbook sottomano ma pare interessante. Share this post Link to post Share on other sites
andrea.paiola 30 Report post Posted July 20, 2010 Giorgio, stavo guardando la pagina di rilascio della OpenSuse 11.3 (freschissima) Portal:11.3 - openSUSE e vedo che hanno curato particolarmente la possibilità di installarla su netbook con interfacce semplificate ma plasma derivate.Non ho un netbook sottomano ma pare interessante. esatto ho visto i test [Phoronix] OpenSUSE 11.3 Netbook Benchmarks poi però mi son dimenticato di postare un'altra che mi è venuta in mente, innovativa come impostazione, è Jolicloud figa perchè sincronizza tutte le installazioni che hai, appena uscita la versione 1 Share this post Link to post Share on other sites
andrea.paiola 30 Report post Posted July 21, 2010 ah tra l'altro http://digitizor.com/2010/07/17/jolicloud-1-0-brings-a-new-html5-interface/ Share this post Link to post Share on other sites
andrea.paiola 30 Report post Posted July 30, 2010 Jolicloud: Linux perfetto per Netbook | Articoli Linux | Linux.HTML.it Share this post Link to post Share on other sites