Jump to content
Sign in to follow this  
kyxz

Mi serve un hosting

Recommended Posts

almeno leva sta pagina Piani disponibili per il momento

se metti dei prezzi e dei prodotti... stai vendendo o cercando di vendere... senza p.iva oltretutto... percui stai infrangendo pure altre leggi :stordita:

Tra l'altro una volta che ci troviamo devi sapere che la mia noncuranza delle leggi già mi è costata 151 euro per l'F24 o.o

Ti ascolto, adesso la levo la pagina o.o

Uh Paiò ho visto che sei FrontEnd Developer perchè non ci facciamo venire un idea e facciamo un sito che sfondi i gabinetti? o.o

ce l'ho già l'idea e me la sviluppo da solo :ciapet:

sto solo aspettando che esca Drupal 7 :stordita:

basta con l'ot

ce l'ho già l'idea e me la sviluppo da solo :ciapet:

sto solo aspettando che esca Drupal 7 :stordita:

basta con l'ot

L'unione fa la forza o.o

Eh cioè tanto In topic ancora non ha risposto nessun hoster o,o

La famosa "pagina bianca" spesso appare quando si verifica un errore che non viene mostrato a schermo ma che, in teoria, dovrebbe trovarsi nei log. Puoi consultarli? Lì dovresti trovare il motivo per cui succede questo inconveniente.

Penso che, come ti ha suggerito Andrea, prima di spostarti sarebbe utile capire da cosa dipende il problema.

Secondo me te hai proprio un ossessione per la partita Iva.. ti devi far controllare da qualcuno , cioè quand'eri piccolo a guardie e ladri facevi il finanziere eh? xD

Comunque scherzi a parte io sto pianificando di aprire la partita IVa e un attività, ma prima devo riuscire a mettere su un sito per bene, contenuti, indicizzazione, pianificazione dei servizi e poi posso rivendere o.o

Conto di iniziare verso Gennaio se non arrivano lavori prima, per ora pubblicizzo poco e metto da parte, sono ancora sotto contratto a progetto o.o

Vedi l'avevo detto io che non era un problema di DNS

(comunque il mettere la partita iva è facoltativo, io documenti e referenze sono obbligato a mostrarli solo sotto richiesta di ffoo o altri filo-figuri statali o.o)

Tralascio la battutina iniziale.:062802drink_prv:

Se fonisci un servizio non occasionalmente ed, addirittura, esponi online un listino prezzi, sei obbligato per legge ad avere PIVA ed inserirla nella homepage del sito (neanche in un'altra pagina, deve essere espressamente in homepage).

Se hai deciso di partire tra 6 mesi, allora metti tra 6 mesi online le pagine in cui fai capire che offri dei servizi.

Per quanto riguarda il sito, come dice shazan: hai controllato che il problema non sia nel tuo script (da una persona che espone ovunque il bollino del certificato zend mi aspetto che almeno sappia come eseguire un pò di debug e controllare la configurazione di php :emoticons_dent2020:)

Nota come mod: Cerca di scrivere in italiano corretto, senza usare intercalari dialettali.

Tralascio la battutina iniziale.:062802drink_prv:

Se fonisci un servizio non occasionalmente ed, addirittura, esponi online un listino prezzi, sei obbligato per legge ad avere PIVA ed inserirla nella homepage del sito (neanche in un'altra pagina, deve essere espressamente in homepage).

Se hai deciso di partire tra 6 mesi, allora metti tra 6 mesi online le pagine in cui fai capire che offri dei servizi.

Per quanto riguarda il sito, come dice shazan: hai controllato che il problema non sia nel tuo script (da una persona che espone ovunque il bollino del certificato zend mi aspetto che almeno sappia come eseguire un pò di debug e controllare la configurazione di php :emoticons_dent2020:)

Nota come mod: Cerca di scrivere in italiano corretto, senza usare intercalari dialettali.

Eh l'esposizione ha il suo perchè o.o

Comunque no io volevo trovare un host o.o

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this