Jump to content
Sign in to follow this  
kyxz

Mi serve un hosting

Recommended Posts

Cioè ciao a tutti, ho il mio sito, che è fatto con Joomla, per adesso, ringranzio Dio che sono riuscito a finirlo con Joomla. Comunque l'attuale hoster ha qualche problema con il mio sito, cioè ogni tanto si apre, ogni tanto è una whitepage.

Credo che comunque non sia un problema, è un piano da 16euro all'anno + dominio, come si suol dire "Chi va p sti mar sti pisc pigl" ok.

Qualcuno di voi hoster ha un qualche piano di web hosting che abbia la personalizzazione dei dns (devo metter google apps come mail server) e che includa una buona stabilità (il sito si deve aprire sempre)?

Cioè ciao a tutti, ho il mio sito, che è fatto con Joomla, per adesso, ringranzio Dio che sono riuscito a finirlo con Joomla. Comunque l'attuale hoster ha qualche problema con il mio sito, cioè ogni tanto si apre, ogni tanto è una whitepage.

Credo che comunque non sia un problema, è un piano da 16euro all'anno + dominio, come si suol dire "Chi va p sti mar sti pisc pigl" ok.

Qualcuno di voi hoster ha un qualche piano di web hosting che abbia la personalizzazione dei dns (devo metter google apps come mail server) e che includa una buona stabilità (il sito si deve aprire sempre)?

sarebbero da cercare prima le cause del problema... pagina bianca che vuol dire per te?

non riesce a risolvere il dns?

posta un po' sto sito che vediamo

sarebbero da cercare prima le cause del problema... pagina bianca che vuol dire per te?

non riesce a risolvere il dns?

posta un po' sto sito che vediamo

francescoallara.it

ma non credo siano i dns o.o

Confemo che non si tratta di un problema di dns, ma di webserver/php engine (mi è comparso lo stesso problema mentre sfogliavo il sito).

PHP è chiamato tramite mod_php o tramite chiamata fcgi?

PS: sul tuo sito non compare la PIVA, per legge dovresti metterla. ;)

ah interessante... ho provato un po' di refresh e in effetti dà 500 Internal Server Error

ma che è, sei a Genova?

tralascio il resto, comunque tornando al sito... son 5 paginette in croce... escludendo traffico abnormale sul tuo sito, un qualsiasi piano ( escludendo l'overselling estremo ) andrà più che bene

Confemo che non si tratta di un problema di dns, ma di webserver/php engine (mi è comparso lo stesso problema mentre sfogliavo il sito).

PHP è chiamato tramite mod_php o tramite chiamata fcgi?

PS: sul tuo sito non compare la PIVA, per legge dovresti metterla. ;)

Secondo me te hai proprio un ossessione per la partita Iva.. ti devi far controllare da qualcuno , cioè quand'eri piccolo a guardie e ladri facevi il finanziere eh? xD

Comunque scherzi a parte io sto pianificando di aprire la partita IVa e un attività, ma prima devo riuscire a mettere su un sito per bene, contenuti, indicizzazione, pianificazione dei servizi e poi posso rivendere o.o

Conto di iniziare verso Gennaio se non arrivano lavori prima, per ora pubblicizzo poco e metto da parte, sono ancora sotto contratto a progetto o.o

Vedi l'avevo detto io che non era un problema di DNS

(comunque il mettere la partita iva è facoltativo, io documenti e referenze sono obbligato a mostrarli solo sotto richiesta di ffoo o altri filo-figuri statali o.o)

non se usi il sito come canale di vendita, e lo stai facendo

Mh pure se all'atto pratico non sto vendendo niente e sono ancora sotto dipendenze di un azienda come dipendente a progetto? o.o

Mh pure se all'atto pratico non sto vendendo niente e sono ancora sotto dipendenze di un azienda come dipendente a progetto? o.o

almeno leva sta pagina Piani disponibili per il momento

se metti dei prezzi e dei prodotti... stai vendendo o cercando di vendere... senza p.iva oltretutto... percui stai infrangendo pure altre leggi :stordita:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this