Jump to content
Sign in to follow this  
MyServer.it

LAR in formato elettronico

Recommended Posts

Ciao a tutti,

informo la community di HostingTalk che il Nic ha sviluppato il sistema per permettere l'invio delle Lar in formato PDF via mail....

Il sistema è pronto dal punto di vista tecnico ma non dal punto di vista amministrativo/legale.

Pertanto non si sa se potranno farlo i MNT oppure tutti gli utenti.

Saluti

Tutte le fase delle sperimentazioni possibili in atto, stanno gia' avendo luogo tra alcuni MNT scelti e il NIC.

A breve dovrebbe essere rilasciato il nuovo sistema asincrono delle registrazioni. Per quanto riguardo il sistema sincrono ho paura che bisognera' aspettare ancora un po'.

beh almeno qualcosa si muove, il sistema attuale ormai è oltre che sorpassato, parecchio scomodo per i clienti che per il provider

Il nic è una cosa vergognosa, sono 10 giorni !!! che abbiamo chiesto un trasferimento e ancora nemmeno l'ombra:icon_dho: :icon_dho: .

Con le altre estenzioni bastano pochi minuti.

[controcampo mode on]

:asd: :asd:

NIC: VOTO 4 Si perde tra le scartoffie e nei dribbling tra i meandri delle pile di fax accatastati, con tutta calma si riscalda e poi quando entra in campo si fa espellere per fallo tattico (fax sbagliato o illeggibile).

Inqualificabile

:asd: :asd:

[controcampo mode off]

Marino:approved:

Tutte le fase delle sperimentazioni possibili in atto, stanno gia' avendo luogo tra alcuni MNT scelti e il NIC.

A breve dovrebbe essere rilasciato il nuovo sistema asincrono delle registrazioni. Per quanto riguardo il sistema sincrono ho paura che bisognera' aspettare ancora un po'.

Non c'entra la sperimentazione del nuovo sistema asincrono (tra l'altro hanno rilasciato oggi il regolamento 5.0) con la LAR in PDF.... hanno solo provato loro del NIC.... l'hanno detto oggi alla riunione Registro MNT a Pisa (Mr. Martinelli)

Non c'entra la sperimentazione del nuovo sistema asincrono (tra l'altro hanno rilasciato oggi il regolamento 5.0) con la LAR in PDF.... hanno solo provato loro del NIC.... l'hanno detto oggi alla riunione Registro MNT a Pisa (Mr. Martinelli)

Si esatto, mi riferivo al fatto che prima ci saranno queste sperimentazioni (alcune gia' in fase di conclusione) e poi le altre nuove proposte.

Quindi non mi aspetterei tempi brevissimi.

qualcosa si muove... bene bene.... è un bel passo avanti

[incontentabile on]

certo che potevano fare una cosa in stile .com/net etc... visto che c'erano

[incontentabile off]