Jump to content
Sign in to follow this  
Antigenone

Gmail e google apps: ma l'assistenza?

Recommended Posts

questa cosa se fosse confermata e documentata

A me sinceramente da da pensare anche se una sola persona afferma una cosa del genere.

Possibile che sia un caso isolato con milioni di utenti? Uhum...

Mi posso porre dei dubbi se stia dicendo il vero o no, ma non è possibile documentare una cosa del genere, solo google potrebbe indagare in merito.

Bhe i forum di google non indicano niente di tutto ciò... non voglio dire... ma mi sa che c'è qualche errore dietro.

Anche perchè, in base a quanto è stato detto, a quel punto uno si dovrebbe veder recapitare tutta la posta proveniente da ogni indirizzo simile ospitato su google apps e simile a gmail...

Surreale.

Un po' me la sono cercata..

Per oggi non potrò sincronizzarmi con l'account di posta per questo simpatico errore:

Account exceeded bandwidth limits

Dovrò accontentarmi della webmail fino a domani mattina

Su google APPS standard.

Spero che per le versioni a pagamento non ci sia questo limite.

Sta notte o fatto la Ricostruzione indice caselle email di Onyx e probabilmente mi sono dovuto ri-scaricare tutte le email che ho sull'account.

Qui c'è una discussione sul forum di supporto

Gmail e google apps standard ....... assistenza solo via email o ticket ( ci puoi morire in attesa di una risposta).

Google apps Premium ( 40 euro ma consiglio di apgare in $$$$ per risparmiare qualcosa) -- assistenza anche via telefono 24hsu24

SOno quasi due anni che utilizzo Google Apps e mi trovo benissimo, ho avuto un problema nella configurazione e google ha pensato al settaggio, finora non abbiamo avuto nenache un minuto di down ( l'azienda è formata da 400 persone attive h24 a turno perciò testiamo l'accesso ad ogni ora del giorno e della notte).

Finora la struttura anti spam base funziona bene ( scappano 3-4 email SPAM in posta in arrivo a settimana per utente e direi che ci si può stare visto che nulla ès tato settato). stranamente dopo quasi due anni solo un indirizzo email è stato erroneamente messo in SPAM per il reto tutto ok.

Se anche lo SPAM base non ti basta devi attivare POSTINI e procedere con i settaggi manuali ( oppure chiami e chiedi al tecnico di turno di farti uns ettaggio base e inviarti via mail i parametri così dopo qualche giorno se la configurazione non va bene richiami e chiedi aggiustamenti).

Consiglio di provare il servizio soprattutto per aziende di medie dimensioni eprchè semplifica notevolmente l'utilizzo e condivisione del servizio email ( e calendari e da non sottovalutare i siti aziendali per creare siti ONline o simil-INTRANET private). Altre opzioni tipo CONTATTI, WAVE o similari sono abbastanza inutili ma forse a qualcuno possono essere utii.

Ho notato che avendo l'accesso al servizio clienti telefonico certe volte se chiedo aiuti su Gmail o comunque servizi GRATUITI mi dannouna mano ugualmente senza problemi ( per esempio sul dominio a pagamento lo SPAM andava perfettamente invece sul mio GMAIL era troppo chiuso e me lo hannoa dattato in cinque minuti).

ATTENZIONE che i 30 giorni di prova chiedono comunque tutti i dati della carta di credito perciò se uno si scorda al 30 giorno di disattivare il servizio l'ordine parte in automatico ( e se le utenze attive sono tante sono dolori....).

se servono info extra su Google Apps scrivetemi pure e tenterò, da utente di Google Apps, di rispondervi.

Saluti

Google apps Premium ( 40 euro ma consiglio di apgare in $$$$ per risparmiare qualcosa) -- assistenza anche via telefono 24hsu24

40€/anno per ogni utente... se gli utenti sono molti la cifra che spendi non è uno scherzo..