Jump to content
Sign in to follow this  
AndDM

Salve

Recommended Posts

Salve, dato che da qualche tempo ho cominciato a leggervi e, purtroppo per voi, anche a scrivere, mi pare corretto presentarmi.

Mi chiamo Andrea, sono un neolaureato triennale in Ing. Informatica. Studio per diventare un buon sistemista GNU/Linux e, sempre purtroppo per voi, probabilmente farò più di qualche domanda da dilettante. Abbiate pazienza.

Saluti.

Benvenuto! :)

Grazie. :emoticons_dent2020:

ciao, benvenuto. io sono laureato in economia.... fai un po' te...

Grazie, l'importante è la passione. Potessi tornare indietro ci penserei mille volte prima di frequentare l'università, ma queste sono sempre riflessioni che si fanno a posteriori.

Salve, dato che da qualche tempo ho cominciato a leggervi e, purtroppo per voi, anche a scrivere, mi pare corretto presentarmi.

Mi chiamo Andrea, sono un neolaureato triennale in Ing. Informatica. Studio per diventare un buon sistemista GNU/Linux e, sempre purtroppo per voi, probabilmente farò più di qualche domanda da dilettante. Abbiate pazienza.

Saluti.

Come hai già intuito per conto tuo, la laurea per un sistemista serio vale ben poco.

Ti do un consiglio spassionato:

cerca di metterti in coda ad un sistemista bravo per un paio d'anni perchè in questo campo serve esperienza. Quando ne avrai accumulata abbastanza potrai cominciare il percorso di autoformazione che si baserà su fattori acquisiti sul campo. E' l'unica via per imparare davvero ed avere le basi per questo lavoro fatto di continui bestemmioni :D

Benvenuto! :)

Ti posso confermare che ti troverai magnificamente in questo forum ^_____^

Grazie, penso anch'io. :)

Come hai già intuito per conto tuo, la laurea per un sistemista serio vale ben poco.

Ti do un consiglio spassionato:

cerca di metterti in coda ad un sistemista bravo per un paio d'anni perchè in questo campo serve esperienza. Quando ne avrai accumulata abbastanza potrai cominciare il percorso di autoformazione che si baserà su fattori acquisiti sul campo. E' l'unica via per imparare davvero ed avere le basi per questo lavoro fatto di continui bestemmioni :D

Consigli sono sempre ben accetti, spero per le mie coronarie di limitare i bestemmioni il più possibile. :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this