Jump to content
Sign in to follow this  
guldarel

Problemi o vantaggi indicizzazione con joomla in una sottocartella.

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti. Ho preso un hosting con dominio per un sito web e il sito web è correttamente funzionante con joomla.

Il provider di servizi di questo di questo hosting, mi permette di usare un multidominio e multiftp nello stesso hosting. In pratica nello stesso spazio dove ho installato il primo sito con joomla, posso aprire una sottocartella ftp e installare un nuovo joomla la dentro. Poi posso registrare un dominio nuovo e farlo puntare direttamente alla sottocartella appena creata.

Penso che con il mod_rewrite non si dovrebbe vedere la sotto cartella nell'url e così avrei ottenuto un nuovo dominio e un nuovo joomla, senza bisogno di prendere un hosting nuovo dedicato a questo nuovo dominio/sito/istallaz joomla.

Quello che volevo chiedervi è: E' utilizzando questo servizio di multidominio sullo stesso hosting che sarà usato con 2 domini, 2 joomla installati e 1 solo hosting, è possibile che google penalizzi tutti e due i siti con tutti e due i domini perchè non gli va a genio la soluzione?

Vi sono molto grato per l'attenzione!

Ciao

Quello che volevo chiedervi è: E' utilizzando questo servizio di multidominio sullo stesso hosting che sarà usato con 2 domini, 2 joomla installati e 1 solo hosting, è possibile che google penalizzi tutti e due i siti con tutti e due i domini perchè non gli va a genio la soluzione?

Ciao

Risposta: NO.

Vai tranquillo :approved:

PS: Benvenuto su HT.

Vi sono molto grato per l'attenzione!

Ciao

Confermo, non ci sono problemi dal punto di vista dell'indicizzazione del sito se due siti condividono lo stesso hosting. La maggior parte dei siti web in internet condividono un server con altri siti web propri o di altri, e' una cosa normale.