Jump to content
Sign in to follow this  
ericmix

Pagamento mensile dei piani hosting in italia

Recommended Posts

Ma confermo che è così, con alcuni clienti, con i quali ho piu' confidenza dato che sono diversi anni da noi mi hanno raccontato alcune "news" da da "brivido" :stordita:

Puoi raccontare tutto quello che vuoi... sono sempre fatti legati a uno o più operatori improvvisati, poco professionali, che non rappresentano la categoria. Ne esistono sicuramente altrettanti (e qualcuno lo posso raccontare anche io) che si applicano a provider stranieri.

Quello che contesto è il fatto di usare sempre il plurale quando riferito ai provider italiani come se fossimo tutti uguali. Personalmente mi ritengo superiore alla media proprio come rapporto con i clienti... quindi capisci che quando mi sento dire VOI mi altero abbastanza...

Ora per quanto possa essere professionale la tua società scommetto che qualcuno che se ne va sbattendo la porta lo avete pure voi... è fisiologico.

Sorry.. ve la siete creata voi questa immagine.. non dico tu personalmente ovviamente, il voi è generico ;)

Ah, facevi il solito ragionamento da "facciamo di tutta l'erba un fascio"; se lo dicevi prima si ignorava il tuo post e mi risparmiavo il tempo di dare una risposta motivata :)

La prossima volta però scrivilo prima ;)

Ma confermo che è così, con alcuni clienti, con i quali ho piu' confidenza dato che sono diversi anni da noi mi hanno raccontato alcune "news" da "brivido" :stordita:

Se per quello anche io ne avrei alcune da raccontare sul comportamento di aziende EU/USA che non sono affatto oneman-company (anzi, tutt'altro), ma non sparo a zero su tutta la categoria.

Guardate qui ad esempio....

GoDaddy are Terrible, Shady, Criminals

HETZNER.DE – Fresh Win 2008 Install – Server Deactivated | HostGator Coupon Code

ho cercato due grossi nomi a caso... sicuramente non sono società piccole e non entro nel merito di cosa sia successo, se il cliente aveva ragione o meno... ma sta di fatto che gente che si lamenta la trovi dovunque...

Forse sarò io che li trovo con il lanternino, fatto stà in questi anni ho provato diversi provider italiani.. non commento nemmeno il servizio trovato.

Oltre a dirgli che sei un provider, ti rispondono ai ticket come se fossi un novellino. All'ultimo ho detto, facciamo così il server tienitelo che fuori c'è la fila che vuole un server a 500euro mese.

Per me la discussione è chiusa quà, visto le vostre risposte non le commento nemmeno. Se arriva qualcuno che cerca un provider italiano, so già i nomi di quelli affidabili in italia dove mandarli.

Forse sarò io che li trovo con il lanternino, fatto stà in questi anni ho provato diversi provider italiani.. non commento nemmeno il servizio trovato.

Oltre a dirgli che sei un provider, ti rispondono ai ticket come se fossi un novellino. All'ultimo ho detto, facciamo così il server tienitelo che fuori c'è la fila che vuole un server a 500euro mese.

Per me la discussione è chiusa quà, visto le vostre risposte non le commento nemmeno. Se arriva qualcuno che cerca un provider italiano, so già i nomi di quelli affidabili in italia dove mandarli.

Ok, hai vissuto esperienze negative, ci sta anche questo (purtroppo); perché non scrivi una breve recensione dei provider con cui hai avuto a che fare (in positivo e negativo)? :)

Mi sembri un po' permaloso...

Non vedo perché te la prendi se cerchiamo di difendere il nostro lavoro... dobbiamo forse dire che siamo tutti dei co***oni e darti ragione?

Sarai stato sfortunato cosa ti devo dire... ma pensa solo che se fosse tutto vero quello che dici avremmo già chiuso da un pezzo. Non Credi?

Se sai quali sono i provider affidabili vuol dire che ce ne sono anche in Italia.... allora come la metti con le tue affermazioni di prima che in Italia siamo tutti incapaci?

Qualcosa non torna... o sei in grado di argomentare o è meglio che lasci il qualunquismo a casa...

Le critiche sono bene accette ma le "sparate" no grazie...

Veramente, non mi sembra che qualcuno ti abbia risposto male. È chiaro che se vieni a dire "i provider italiani non sono buoni" o cose del genere, quelli che operano nel settore e lavorano correttamente, si sentiranno ingiustamente colpiti, e si opporranno alla tua opinione. Non puoi pretendere di emanare una sentenza, e chi non è daccordo deve rimane in silenzio, mi sembra un approccio abbastanza assolutista e di altri tempi. Sei su "Forum di discussione" non di sentenze.

Usare il "tu generico", come lo chiami, non ti salva dal colpire chi si dedica al proprio lavoro con passione.

Ovvio che tu puoi avere l'opionione che più ti piace, e puoi esprimerla, però come sei libero tu di pensare e scrivere, lascia questa libertà anche agli altri.