Jump to content
Sign in to follow this  
RobyVideo

Registrazione .ru (Russia) in Italia, quale provider ?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco il mio problema:

devo registrare un dominio con estensione .ru (russia) e vorrei tanto poterlo fare qui in Italia a causa delle pessime recensioni che ho letto a proposito dei provider russi e dei prezzi che mi sembrano un po troppo alti. Posso farlo ? C'è un provider italiano che fornisce questo servizio (magari con anche il servizio di protezione della privacy) ?

Altra domandina.

Dal punto di vista SEO un .ru registrato in Italia e hostato in Italia è anomalo ? Tengo a precisre che il sito sarà solo in lingua russa.

Grazie a tutti.

P.S. il sito non sarà di quelli irregolari (spam o roba del genere) bensì di una società italiana che offre servizi esclusivamente a clientela russa o di lingua russa.

Ciao jb@foolix

se ho capito bene mi consigli di comprare il dominio presso nic.ru e poi di gestire i DNS per farli puntare su un server magari qui in Italia giusto ?

C'è qualcuno che sa se facendo in questo modo (dominio in Russia e file del sito su seerver italiano) si incorre in una penalizzazione da parte di GOOGLE in merito al posizionamento ?

Grazie a tutti

C'è qualcuno che sa se facendo in questo modo (dominio in Russia e file del sito su seerver italiano) si incorre in una penalizzazione da parte di GOOGLE in merito al posizionamento ?

penso che sia la classica leggenda metropolitana nata nel mondo SEO :)