Jump to content
Sign in to follow this  
technologymania

trasferimento da altervista a netsons

Recommended Posts

salve a tutti ho appena trasferito il mio dominio technologymania.net da altervista a netsons, ho copiato tutti i file dall'account di altervista e li ho trasferiti su quello di netsons, ho poi esportato il database e rimportato nel nuovo account modificando ogni riferimento al vecchio sito technologymania.altervista.org, ora quando vado a cercare di aprire technologymania.net mi parte un download e la schermata rimane bianca come mai???

p.s. ho aperto il file che viene scaricato ed è l'home page del sito

su netsons non forniscono assistenza per wordpress, ma secondo te se io cancello tutti i file updati e poi il database, installo wordpress pulito e quindi non quello di altervista poi come faccio con tutte le immagini e soprattutto come fare un relink dal vecchio sito al nuovo??

a technologymania famose a capì: una pagina HTML riesci ad aprirla su quel sito?

Perchè se una qualsiasi pagina PHP invece di aprirsi te la fa scaricare, può dipendere dall'interptete PHP lato server che è configurato male oppure devi impostare tu l'handler corretto tramite .htaccess.