Jump to content
Sign in to follow this  
Mol

Cerco Free WebHosting 100MB e MySQL

Recommended Posts

Ciao, sto carcando un Free WebHosting con queste caratteristiche:

- 100MB di spazio

- database MySQL (100MB)

- queries non limitate

Ho trovato questi per ora, ma per essere free offrono decisamente troppo, quindi immgino ci sia sotto qualcosa:

HelioHost

Jumpline

i6networks

XtreemHost

Zymic

Non penso, ma se tra questi ce ne fosse uno buono ditemi..

Grazie!

I 100 mb non credo che siano un problema, le query o altre risorse non limitate... idem finchè l'uso è normale e proporzionato, ma se vuoi mettere un qualche strano tipo di servizio, no non ne troverai.

I 100 mb non credo che siano un problema, le query o altre risorse non limitate... idem finchè l'uso è normale e proporzionato, ma se vuoi mettere un qualche strano tipo di servizio, no non ne troverai.

Grazie della risposta.

No comunque non voglio fare niente di strano, devo solo mettere un forum. Fino a pochissimo fa utilizzavo Netsons, ma ora ha introdotto un sistema a tiket e bisogna ricevere 1000 visite sui loro banner ogni mese per poter continuare ad utilizzare il servizio. Il banner l'ho inserito, non è un problema, ma 1000 visite in un mese non le riceverò mai e poi mai.

Le queries mi servirebbero come le ha netsons, non limitate. Infatti ad esempio ho provato Altervista (che ne ha tot. all'ora) e dopo qualche messaggio si blocca il database.

Quindi sono costretto a cambiare servizio.

Di quelli che ho elencato io cosa ne pensi?

Grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this