Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

RSS? Li usate ancora? Google Reader continua a crescere

Recommended Posts

rss-icon.thumbnail.png

Internet è un bambino capriccioso: culla delle tecnologie per interi mesi, facendosi che queste crescano e vivano in migliaia di start-ups, per poi far si che molte di esse vengano dimenticate o abbandonate. Pochi mesi gli RSS erano al centro di questa discussione, come mezzo di informazione e catalogazione dei contenuti del web poco 2.0, e nel corso degli anni di fatto rimasto immutato, nonostante i servizi come FeedBurner che hanno popolato il web su blog, grandi portali e piccoli siti amatoriali di raccolta news.

Leggi RSS? Li usate ancora? Google Reader continua a crescere

Io uso molto gli RSS con google reader che mi permette di sapere esattamente cosa ho già letto sia sul pc che sull'iPhone e sinceramente non vedo nulla all'orizzonte che possa sostituire questo sistema per l'uso che ne faccio io, altro che tecnologia morta! :062802drink_prv:

Io ho provato a usarli per quei siti che non visito quotidianamente... ma alla fin fine mi diventava una perdita di tempo. Sono siti in cui torno quando mi serve qualcosa di specifico, è inutile che vedo tutto quello che sfornano e che magari non mi interessa, preferisco una ricerca quando occorre.